La guerra dei vicini: tutto ciò che c’è da sapere sulla serie Netflix
Ecco tutte le informazioni da sapere sulla serie Netflix che prende il via oggi.
Oggi prende il via su Netflix una nuova serie tv dal titolo La guerra dei vicini. Si tratta di una esilarante comedy messicana creata da Fernando Sariñana e Carolina Rivera che vede al centro della trama due famiglie completamente diverse tra loro che diventeranno vicine di casa.
A quel punto ingaggeranno una divertente guerra dai risvolti totalmente inaspettati e finendo per scoprire di essere più simili di quanto credevano. La serie è composta da 6 episodi della durata di 30 minuti.
La guerra dei vicini: trama della nuova serie Netflix
La guerra dei vicini è la nuova serie Netflix che inizierà proprio oggi e promette risate assicurate. La serie è una divertente ed esilarante comedy messicana. Al centro della scena ci sarà Leonor, la quale a seguito di un’inaspettato incidente riuscirà a portarsi a casa i biglietti di una lotteria che mette in palio una casa.
Da quel momento, la sua vita e quella della sua famiglia, cambierà radicalmente visto che si trasferiranno in un quartiere ad alto tasso di natalità in Messico. Si tratta, però, dello stesso quartiere di Silvia, la donna con cui ha avuto l’incidente e che è la vera proprietaria dei biglietti.
Le due, appena scopriranno di essere diventate vicine di casa, inizieranno una divertente guerra per il bene delle proprie famiglie finendo per scoprire che sono più simili di quanto credono. Partendo da questi presupposti, la serie sembra destinata ad avere successo e a strappare più di una risata al pubblico della piattaforma streaming che ha deciso di puntarci.
La guerra dei vicini: il cast della serie Netflix
Il cast de La guerra dei vicini è composto interamente da attori messicani. Le protagoniste Leonor e Silvia saranno interpretate rispettivamente da Vanessa Bauche e Ana Layevska. Christian Vazquez sarà Tomas e Pascacio Lopez presterà il volto a Genaro mentre Mark Tacher vestirà i panni di Ernesto. Ecco il cast completo della serie Netflix:
- Ana Layevska: Silvia
- Vanessa Bauche: Leonor
- Christian Vasquez: Tomás
- Pascacio López: Genaro
- Mark Tacher: Ernesto
- Loreto Peralta: Crista
- Armando Said: Pablo
- Elyfer Torres: Tere
- Marco León: Diego
- Isabela Fox: Janet
- Mauricio López: Rober
- Adria Morales: Yola
- Sara Quintero: Dolores
Notizie
Potrebbero interessarti