L’Eredità, Marika vince e piange di gioia: il gesto di Marco Liorni

Pubblicato il 29 Aprile 2024 alle 20:36

Puntata emozionante tra l’addio di Raffaela e la vittoria di Marika: il montepremi vinto

L’Eredità, Marika vince e piange di gioia: il gesto di Marco Liorni

A completare l’intero percorso de L’Eredità, questa volta è stata una giovane ragazza di nome Marika. La concorrente è riuscita a tenere testa persino al campione Francesco, celebrando la vittoria del debutto tra le lacrime. Lacrime di gioia, però, e che sono state accolte con entusiasmo dal conduttore Marco Liorni, il quale è stato al centro di un gesto particolare. Intanto segnaliamo anche l’uscita di scena della simpatica Raffaella, avvenuta per mano di Francesco.

L’Eredità puntata 29 aprile 2024, Francesco ‘fa fuori’ la giovane Raffaella

A poco più di un mese dalla fine del game show più longevo di mamma Rai, si è tornati a giocare con il campione Francesco e altri sei concorrenti: Efisia da Pula in Sardegna, Roberto da Modena, Raffaella da Messina, Silvia da Gravellona Toce (Verbania), Marika da L’Aquila e Giusy.

Dopo sei puntate, Raffaella si è dovuta congedare dal gioco televisivo di Rai 1. La ragazza e Francesco si sono ritrovati a lottare per l’ultimo posto al Triello. Il confronto a tempo non è stato poi così magnanimo con Raffaella, la quale non è riuscita a completare in fretta le varie definizioni. "È stato un piacere giocare insieme, ti faccio tanti auguri. Il pubblico ti apprezza. Sogni di diventare magistrato. Ti auguro che avvenga nella tua Sicilia, quindi tanti auguri per tutto”, queste le parole di commiato di Liorni. Anche il pubblico ha voluto salutare l’ormai ex campionessa con dei complimenti.

Ecco quanto ha vinto la campionessa Marika e il gesto di Marco Liorni

La gara è entrata nel vivo con un Triello incandescente che ha visto Francesco, Marika e Silvia. Questa volta il campione non è riuscito ad accedere ai Cento Secondi, cedendo il posto alle due ragazze. Alla Ghigliottina, invece, è riuscita ad approdare Marika e lo ha fatto con 190 mila euro di montepremi.

Dopo aver dimezzato due volte, la new entry si è ritrovata a riflettere sulle cinque definizioni: Industriale, Acciaio, Cane, Danza e Cucina. Ispirata dalla parola “Robot”, Marika ha atteso il responso finale di Marco Liorni con poca fiducia in quanto convinta di aver sbagliato. Per questo motivo, quando il conduttore le ha confermato di aver vinto ben 47.500 euro in gettoni d’oro, la campionessa si è emozionata scoppiando a piangere. “Che belle le tue lacrime! Posso, che portano bene le lacrime di gioia?” ha chiesto Marco Liorni prima di prelevare un po’ di lacrime dal volto della campionessa per tamponarsele sul suo viso e in quelle delle due Professoresse.


ARGOMENTI: L’eredità