L’Eredità, ed è subito ’sera’ con la nuova campionessa Ilaria: grossa vincita
A L’Eredità succede di tutto tra il primo spareggio a tre e la prima grossa vincita di questa edizione
È stata una puntata avvincente quella di mercoledì 16 novembre de L’Eredità. Archiviata la disfatta della sfida precedente, Marco Bombi è ritornato più carico che mai. Accolto con grande entusiasmo dal conduttore, il campione piemontese si è dovuto misurare con sei agguerriti concorrenti, sopraggiunti nel game show di Rai 1 con lo scopo di scalzarlo. I giochi hanno regalato tanto svago, con risate e cultura in compagnia dei due professori Samira e Andrea. Si segnala che in questa particolare puntata è accaduto qualcosa di nuovo e di insolito durante la Ghigliottina, inoltre, il finale è stato arricchito di brindisi e lacrime di emozione!
L’Eredità puntata 16 novembre 2022, Samira ’’stuzzica’’ Andrea
Dopo aver presentato agli spettatori i concorrenti della puntata del 16 novembre, Flavio Insinna ha dato il via ai giochi. Al momento delle Quattro Date hanno fatto la loro apparizione Andrea Cerelli e Samira Lui, con il tradizionale balletto. La professoressa Lui ha stuzzicato il suo collega, ’’rubandoli’’ la scena e lasciandolo a bocca aperta dallo stupore.
Di solito i professori sono soliti dire a turno le quattro date del gioco, ma questa volta è stata Samira a dirle tutte. ’’Il mondo dello spettacolo è così’’ ha scherzato Flavio Insinna, spanciandosi dalle risate.
Il primo spareggio a tre nella storia de L’Eredità
Ilaria, Marco e Elisa, questi tre concorrenti sono riusciti a strappare il fatidico pass per il Triello, che ha riservato loro delle domande riguardo l’inglese, il cinema, la scienza, la musica, la storia, la curiosità e la religione. In questa puntata è accaduto qualcosa di insolito, tutti e tre i concorrenti hanno raggiunto la medesima somma! Dunque, essendo tutti in perfetta parità, la trasmissione li ha mandati al confronto a tre, al fine di stabilire chi far accedere alla Stoccata Finale!
Marco è stato il primo a passare il turno, accendendo alla Stoccata contro Ilaria. Con 140 mila euro di montepremi, ad accedere all’ambita Ghigliottina è stata Ilaria! La nuova campionessa de L’Eredità è stata abilissima a non dimezzare neanche una volta il montepremi, ma sarà riuscita a vincere?
Ilaria trionfa e si emoziona sul far della ’’sera’’: il montepremi vertiginoso
Questa volta sul tavolo vi erano le seguenti parole: ’’Scarpe – Miracoli – Verso – Subito – Rosso’’. Una volta terminati i 60 secondi di tempo per la riflessione, Ilaria ha deciso di mettersi in gioco con la parola ’’Sera’’. Ed è subito ’’Sera’’! Si ritorna a fare festa e questa è la prima vincita sostanziosa di questa edizione de L’Eredità!
ARGOMENTI: L’eredità
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti