L’Eredità, chi è Sara la prima campionessa con portafoglio: cognome, montepremi e lavoro

Pubblicato il 12 Novembre 2024 alle 21:34

Tutto quello che abbiamo scoperto sulla prima campionessa con portafoglio di questa nuova edizione de L’Eredità: è un’agente immobiliare

L’Eredità, chi è Sara  la prima campionessa con portafoglio: cognome, montepremi e lavoro

Era un sei novembre il giorno in cui ha debuttato quella che da lì ad una settimana sarebbe divenuta la prima campionessa con portafoglio della nuova stagione de L’eredità: Sara. Dal giorno del debutto sino a quello del suo trionfo, la donna ha dovuto tenere duro perché lungo il percorso ha incontrato una serie di avversari temibili. L’attesa, però, l’ha ampiamente premiata visto che ha messo mano su un bottino a dir poco stellare. Scopriamo chi è Sara, dove viene, cosa fa nella vita e quanto ha incassato nel game show di Marco Liorni.

Ecco chi è veramente Sara, la campionessa de L’Eredità 2024

Partiamo subito informando che Sara viene da Osimo, un grande comune della provincia di Ancora, nelle Marche, che conta oltre 34 mila abitanti. La marchigiana è una consulente aziendale ed ha i capelli chiari. Cercandola in rete, abbiamo scoperto che di cognome fa Leoni, quindi Sara Leoni. Si occupa di vendita delle cose, infatti è un agente immobiliare. Da un video scovato su un noto canale social, che la riprende, apprendiamo che è madre.

Quando ha vinto Sara Leoni a L’Eredità

Dal 6 novembre al 12 novembre 2024, Sara ha preso parte a sei puntate, giocando con Marco Liorni nel gioco televisivo di Rai 1. Per il momentoè riuscita a vincere soltanto una volta, incassando ben 47.500 euro in gettoni d’oro. È la prima campionessa con portafoglio dell’edizione 2024/2025 de L’Eredità.

Fan divisi tra chi approva e chi critica la campionessa

La campionessa Sara si è guadagnata ampia visibilità e tra i fan della longeva trasmissione di mamma Rai, c’è chi la approva e chi al contrario la critica. La maggior parte ha elogiato la bravura della concorrente, molto preparata e simpatica.

‘Sono contentissimo alla faccia di chi la sta offendendo; Sara sei bravissima e simpaticissima’, ha commentato un fedele seguace de L’Eredità, complimentandosi per le capacità della concorrente marchigiana.

’Fa un po dì smorfie.. brava’, ha scritto un fan, notando alcuni particolari di Sara.

‘Antipatica, come quell’altra che ha fatto il triello stasera. Toglietelo fate ritornare il gioco come ideato da Carlo Conti’, ha protestato un’altra utente che non sembra affatto gradire la nuova formula del gioco.

‘Mi dispiace per Ivo: 5 ghigliottine tutte difficile. Sta qua, tra l’altro antipaticissima, parola facilissima e ha vinto, tra l’altro avvantaggiata alla sfida e ai 100 secondi. Gatta ci cova’, ha commentato uno spettatore.


ARGOMENTI: L’eredità