L’Eredità, chi è la campionessa Cristina: età, lavoro, montepremi vinto e curiosità
Tutto quello che sappiamo sulla campionessa de L’Eredità 2023, Cristina.
Una delle nuove campionesse de L’Eredità 2023, Cristina, continua ad infiammare il gioco. A cavallo tra il mese di febbraio e quello di marzo, Flavio Insinna e il pubblico di mamma Rai hanno avuto modo di fare la conoscenza di questa concorrente assolutamente preparata, scaltra e simpatica. Ma quanti anni ha? Da dove viene, come fa di cognome e che lavoro fa? Andiamo subito a scoprirlo!
Chi è Cristina de L’Eredità 2023?
Cristina Novelli ha 52 anni e a rivelare la sua età è stata la stessa concorrente durante il gioco delle date. Di lei sappiamo che viene da un paese della provincia di Udine. Per la precisione, Cristina è di Martignacco, una città che vanta quasi 7 mila abitanti. La martignacchese lavora presso l’università di Udine ed ha numerose passioni.
Stando a quanto rivelato dal conduttore Flavio Insinna durante una delle puntate de L’Eredità a cui la signora ha preso parte, ella è cantante e musicista. Cristina canta in un coro ed ha imparato a suonare il sassofono da poco. Ma oltre al canto e alla musica c’è di più. La campionessa martignacchese ha dimostrato un’eccellente preparazione culturale, riuscendo a tenere testa agli altrettanto preparati concorrenti rivali. Ma quanto è riuscita a vincere nel game show di Rai 1?
Ecco quando ha vinto Cristina a L’Eredità
Martedì 28 febbraio ha debuttato la campionessa Cristina. Fino al giorno 7 marzo, ha firmato otto presenze, arrivando 3 volte alla Ghigliottina. A tal proposito, in una delle Ghigliottine, la campionessa vi ha preso parte con una cifra davvero pazzesca, definita ‘quasi da record’, pari a 210 mila euro. Pur essendo riuscita a non dimezzare questa vertiginosa somma, purtroppo ha perso. La vittoria però, non si è fatta attendere troppo a lungo. Il giorno 3 marzo Cristina Novelli ha potuto brindare insieme ai professori, vincendo 95 mila euro in gettoni d’oro.
ARGOMENTI: L’eredità
Notizie
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni
Potrebbero interessarti