L’Eredità, chi è Federico: di dov’è, cognome, passioni e curiosità
Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo campione de L’Eredità, Federico
Oltre alla concorrente Simona Gatto, L’Eredità ha accolto all’interno della sua immensa famiglia un nuovissimo campione di nome Federico. Quest’ultimo non è passato inosservato per la sua personalità e il suo look a dir poco frizzante. Qual è il suo cognome? Cosa fa di mestiere? Quali sono le sue passioni? Andiamo subito a scoprirlo!
Chi è Federico de L’Eredità 2023?
Federico Mangano, questo è il nome completo del nuovo campione de L’Eredità che sta tenendo banco in questo periodo di maggio. È stato soprannominato dal conduttore Flavio Insinna ‘Il matematico dei suricati’ per via del suo essere laureato in matematica. Al momento non lavora in quanto è in attesa di una cattedra. Il suo sogno, per l’appunto, è quello di fare l’insegnante di matematica e di fisica presso un liceo o un’università. In una puntata del game show, il concorrente non ha nascosto il desiderio di fondare un suo giornale o un podcast.
Di dov’è Federico? Passioni e curiosità del campione de l’eredità 2023
Con la sua capigliatura liscia e lunga, il pizzetto e i baffi, non è passato in osservato agli occhi del pubblico di mamma Rai. Ma oltre l’aspetto c’è di più, in quanto Federico è molto simpatico, preparato e alla mano. Viene da una frazione del comune di Roncegno Terme chiamata Marter, che per l’esattezza si trova nella provincia autonoma di Trento e conta appena 766 abitanti!
Una curiosità. Dopo la sua prima partecipazione alla Ghigliottina, Federico ha svelato di aver trascorso la notte sui libri a studiare, a capire, a imparare i nuovi ‘segni’. Per quanto riguardano le sue passioni, tra esse si annoverano quelle per lo sport. A quanto pare, Mangano segue un po’ di tutto, dalle freccette al sumo. Federico ha anche dei gatti.
Ha vinto Federico Mangano a L’Eredità?
Federico ha debuttato nel game show di Rai 1 nella serata di domenica 30 aprile. Fino al 9 maggio, il giovane ha partecipato a dieci puntate e cinque Ghigliottine. Purtroppo ancora non ha vinto. Riuscirà a trionfare prima o poi? In tanti glielo augurano.
ARGOMENTI: L’eredità
Notizie
10 Novembre 2024
I Cesaroni, quando iniziano le riprese: Claudio Amendola svela data
Potrebbero interessarti
10 Novembre 2024
Gemma Galgani piange a Verissimo: frase su Manetti e cotta per Fabio