Jessica Morlacchi-Yulia Bruschi: volano stracci dopo puntata Grande Fratello

Pubblicato il 1 Ottobre 2024 alle 11:45

Frasi agghiaccianti tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi: situazione davvero degenerata all’interno della Casa del Grande Fratello. Fa discutere la frase sui disturbi alimentari

Jessica Morlacchi-Yulia Bruschi: volano stracci dopo puntata Grande Fratello

La puntata del Grande Fratello del 30 settembre 2024 è stata teatro di un acceso scontro tra due delle protagoniste più discusse della Casa: Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. La discussione, iniziata per questioni personali e sentimentali, è rapidamente degenerata, toccando un argomento estremamente delicato, quello dei disturbi alimentari. Una frase pronunciata da Yulia nei confronti di Jessica ha suscitato una tempesta di critiche: "Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu, non io". Una battuta tagliente che ha sollevato una questione importante, ma che è stata percepita come un attacco personale, innescando un dibattito acceso.

La lite tra Jessica e Yulia al Grande Fratello è esplosa durante la diretta. La Bruschi ha accusato la cantante di non comportarsi in modo appropriato alla sua età dopo essere stata etichettata come "disgraziata". "Hai 37 anni, dovresti dare l’esempio", ha affermato mentre Jessica ha replicato con sarcasmo: "Ti insegno a non dire parolacce". Il culmine dello scontro è arrivato quando Jessica, rifiutata da Giglio, ha invitato Yulia ad "andare a mangiare", scatenando la replica pungente della coinquilina: "Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu, non io".

Yulia Bruschi contro Jessica Morlacchi: frasi agghiaccianti nella notte al GF

Dopo lo scontro in diretta, la tensione non si è placata. Nella notte, Yulia Bruschi si è sfogata con alcuni coinquilini, dimostrando di essere rimasta profondamente turbata dall’accaduto. "Se fossi stata fuori da questo contesto, l’avrei già rotta in due", ha detto in tono minaccioso a Mariavittoria Minghetti, facendo trasparire una rabbia che non è riuscita a contenere. Inoltre ha difeso la sua posizione, sostenendo che le sue parole non erano un attacco mirato contro i disturbi alimentari, ma solo una risposta alla provocazione di Jessica. "Se la volevo attaccare veramente, avrei detto ’Bella, io posso mangiare, non ho i disturbi alimentari come te’", ha dichiarato Yulia, cercando di spiegare che la sua intenzione non era ferire la coinquilina su un tema così delicato.

Anche Jessica Morlacchi non ha risparmiato critiche alla coinquilina durante la notte, accusandola di non essere autentica. "È furba, una iena come me ma non lo fa vedere perché vuole impietosire le persone e prendersi una fetta di pubblico".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP