Iva Zanicchi sulla morte di Fausto Pinna: grande gesto di Milly Carlucci
Iva Zanicchi è tornata a parlare della morte del compagno Fausto Pinna e ne ha approfittato per svelare un importante gesto ricevuto da Milly Carlucci.
Lo scorso 8 agosto, all’età di 74 anni, è venuto a mancare il compagno di Iva Zanicchi, Fausto Pinna. L’uomo ha condotto una lunga battaglia a causa di un tumore ai polmoni che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. A distanza di un po’ di tempo, la cantante ha avuto la forza di tornare sull’argomento, sta di fatto che ha lasciato una lunga intervista per il Corriere della Sera, in cui ha fatto delle confessioni molto toccanti. Iva ha raccontato degli ultimi momenti di vita vissuti sempre accanto al suo compagno, ma non solo. La donna si è voluta soffermare anche sull’amore ricevuto da tante persone, sia famose, sia non. Appartenenti alla prima categoria, poi, spunta Milly Carlucci, che la Zanicchi ha voluto ringraziare singolarmente per un bellissimo gesto fatto nei suoi confronti in uno dei momenti più brutti della sua vita.
Le toccanti parole di Iva Zanicchi sulla morte del compagno Fausto Pinna: gli ultimi momenti di vita
Questa estate Iva Zanicchi è stata spiazzata da un lutto molto grave, in quanto il suo amato compagno Fausto Pinna è venuto a mancare. In una recente intervista, la cantante ha raccontato di essere stata accanto all’uomo fino al suo ultimo respiro, sta di fatto che ha messo da parte completamente la sua vita, sia privata sia professionale, per dedicarsi interamente a lui. A tal proposito, ha rivelato:
"Aveva un’infermiera bravissima che lo accudiva, però la notte voleva soltanto me, e nemmeno io del resto me la sentivo di staccarmi da lui. Ha sofferto tanto. L0estate scorsa, per tirare su delle valigione si è inchiodato lì. Dopo quattro anni di chemio, gli è collassata una vertebra, non ha più camminato. Era un omone di 105 chili e si è ridotto a meno di 50. È morto con me, a casa, io e lui da soli".
Malgrado i forti dolori e le sofferenze, Fausto Pinna ha sempre trovato la forza per alzarsi al mattino e fare la colazione con la sua compagna. Negli ultimi momenti di vita, poi, la Zanicchi ha svelato che i due smisero di guardare i telegiornali o tutte le notizie brutte, in quanto non volevano essere ulteriormente turbati. A casa guardavano solo La casa nella prateria che, alla fine, si chiudeva sempre con un lieto fine. Gli ultimi giorni, però, Fausto le diceva di essere stanco e di volersi riposare, così si è lasciato andare.
Iva inondata dall’affetto di fan e conoscenti: cosa ha fatto Milly Carlucci
In occasione della morte del suo compagno, Iva Zanicchi ha ammesso di essere stata inondata dall’affetto di tante persone, sia famose che non. Tra i primi c’è stata Milly Carlucci, che ha compiuto un gesto molto apprezzato dalla cantante. A tal proposito, Iva ha detto:
"Mi hanno scritto in migliaia, tutti, mi permetta di ringraziarli da qui. Milly Carlucci mi ha mandato una bellissima corona al funerale".
Iva, però, è stata inondata anche dall’affetto dei suoi fan. Qualche giorno fa, infatti, la donna è tornata a cantare in occasione di un evento a Pescara. La donna ha definito quella l0esibizione più brutta della sua vita, in quanto il suo umore era chiaramente sotto terra. Tuttavia, non se l’è sentita di rifiutare in quanto la serata fosse stata organizzata molto tempo prima da un suo caro amico. Ad ogni modo, il pubblico ha capito perfettamente il suo stato d’animo e non le ha fatto mancare tutta la vicinanza e l’affetto.
ARGOMENTI: Milly Carlucci
Notizie
12 Dicembre 2024
Sabrina Salerno tumore: confessione dolorosa sulla morte
Potrebbero interessarti
11 Dicembre 2024
Mammucari Belve, superca**ola dopo intervista di Fagnani: lo sfogo