Isola, Luxuria scaglia web contro Benigno? Di Sanzo sbotta: «Povero scemo»

Pubblicato il 18 Maggio 2024 alle 12:05

Continua la diatriba social tra Francesco Benigno e Vladimir Luxuria. In queste ore è intervenuta anche Alessandra Di Sanzo, ex amica dell’attore, che si è scagliata duramente contro di lui.

Isola, Luxuria scaglia web contro Benigno? Di Sanzo sbotta: «Povero scemo»

Anche se durante le puntate dell’Isola dei Famosi la vicenda non viene minimamente menzionata, lo stesso non può dirsi per quanto sta accadendo sul web. Francesco Benigno, infatti, sta continuando ad attaccare Vladimir Luxuria su più fronti. L’ultimo sul quale si è appigliato riguarda una presunta strategia che starebbe mettendo in atto la conduttrice del reality show contro di lui. Secondo Benigno, infatti, la protagonista, per non esporsi in prima persona, avrebbe deciso di scagliare il web contro Francesco, sta di fatto che quest’ultimo sta ricevendo una valanga di insulti molto pesanti, ma non è tutto. A scagliarsi duramente contro l’attore è stata anche una sua ex amica, ovvero, Alessandra Di Sanzo, che ha recitato con lui nel film «Mery Per Sempre». A quanto pare, anche lei si è rivoltata contro l’ex naufrago dicendo cose piuttosto pesanti.

Isola 2024, nuovi insulti contro Francesco Benigno sul web: c’entra Vladimir Luxuria?

Francesco Benigno non si arrende. Malgrado Vladimir Luxuria, nel suo ultimo e unico video risposta all’attore abbia dichiarato che non tratterà più la faccenda, l’ex naufrago sta continuando a scagliarsi contro di lei. In queste ore, Benigno ha pubblicato sul suo profilo Facebook un insulto molto pesante ricevuto da un utente del web. L’attore ha commentato quanto accaduto addossando tutte le colpe a Vladimir Luxuria. A tal riguardo, ha detto:

"Questo è uno dei messaggi che mi vengono inviati dai fedelissimi di Vladimir Luxuria che mi ha scagliato contro ora ditemi voi cosa ne pensate?"

Tale insulto, ovviamente, non è l’unico che Francesco sta ricevendo in questo periodo dopo tutto quello che è successo all’Isola dei Famosi. Ad ogni modo, non c’è nessuna prova che, effettivamente, tutto questo odio social sia stato generato da Vladimir Luxuria, cosa di cui è fermamente convinto l’attore. Fatto sta, però, che dopo la messa in onda del filmato inerente lo scontro con Artur Dainese, sono in tanti i telespettatori che hanno cambiato idea ed hanno cominciato a ritenere giusto il provvedimento preso dai vertici del programma.

Alessandra Di Sanzo contro Francesco Benigno: parole durissime

A scagliarsi duramente contro Benigno è stata in queste ore anche una sua ex amica e collega, ovvero, l’attrice Alessandra Di Sanzo. Quest’ultima, nel corso di un’intervista nel programma radiofonico Radio Cusano Campus, ha dichiarato che, in un primo momento, si era schierata in difesa di Francesco, difendendo la sua posizione. Dopo i gravissimi insulti mossi dall’attore contro Luxuria, però, anche lei ha cambiato radicalmente idea sul conto dell’uomo. Proprio per tale motivo, durante l’intervista ha detto delle cose estremamente forti sul suo conto:

"Lui è meschino, e per farsi della pubblicità tirerebbe fuori qualsiasi cosa. Solo un errore ho fatto. Dopo che io ho sentito questo fuori di testa dovevo chiamare Vladimir e non mandare quei messaggi cercando di fare la cosa migliore per lui. Io ho protetto più lui perché Vladimir non ha bisogno di protezione, però, ho sbagliato. Questo signore, non potendo fare più niente, l’unico modo per fare qualche numero sulle sue pagine era tirar fuori Mery Per Sempre che parla male di Vladimir. Lui pensava che io gli dicevo ’Bravo, hai preso in giro Vlady, io sono contenta’. lui aspettava questo, ma povero scemo. Lei umanamente la conosco, era un messaggio d’amore, non voleva dirgli vatti a curare. Io lo detesto, non voglio mai più vederlo, è una brutta persona, non voglio sentir parlare di Francesco Benigno".


ARGOMENTI: Isola dei famosi