Isola dei Famosi sondaggi 5 giugno 2024: chi esce alla finale

Pubblicato il 4 Giugno 2024 alle 19:13

Chi tra Aras Senol ed Edoardo Franco perderà la possibilità di giocarsi la finale insieme agli altri concorrenti? Ecco che dicono i sondaggi.

Isola dei Famosi sondaggi 5 giugno 2024: chi esce alla finale

L’Isola dei Famosi chiude i battenti. La finale è prevista per mercoledì 5 giugno, serata durante la quale apprenderemo il nome del vincitore di questa edizione. A contendersi questo titolo ci sono sei finalisti, tuttavia, due di loro devono ancora superare un ultimo scoglio, ovvero, quello della nomination. A rischiare di dover rinunciare al sogno di vincere questa edizione ci sono Aras Senol ed Edoardo Franco. I due sono stati nominati durante la scorsa puntata del reality show, pertanto, adesso sta al pubblico decidere chi salvare e far proseguire fino alla fine di questa avventura. I telespettatori sono chiamati ad esprimersi in positivo e, di conseguenza, a dichiarare chi sia il concorrente che si intende salvare. I sondaggi presenti sul web stanno dando un risultato estremamente chiaro e preciso.

Esito sondaggi Isola dei Famosi 5 giugno: il possibile eliminato

Stando a quanto emerso dai sondaggi dell’Isola dei Famosi del 5 giugno presenti sul sito GF ForumFree, il concorrente più salvato dal pubblico da casa risulta essere Aras Senol. Quest’ultimo, durante la scorsa puntata del programma, ha commesso un errore secondo gli opinionisti di questa edizione. Nello specifico, infatti, l’attore ha deciso di nominare il suo amico Edoardo Franco. Secondo Sonia Bruganelli e Dario Maltese questa sarebbe stata una mossa strategica che avrebbe potuto indispettire il pubblico da casa. Proprio in virtù di questo, i due opinionisti dissero che, in questo modo, Aras si fosse giocato la finale. A quanto pare, però, le cose pare che non andranno in questo modo.

Il concorrente meno votato, infatti, è proprio Edoardo Franco. Lo chef, che è riuscito a battere al televoto personaggi forti del calibro di Matilde Brandi e Samuel Peron, pare che perderà al cospetto dell’attore della tanto amata serie televisiva Terra Amara. Il divario di voti esistente tra i due, infatti, è davvero molto elevato. Questo, dunque, vuol dire che è piuttosto difficile che durante la finale possano esserci dei colpi di scena inaspettati.

Isola 2024: Aras doppia il rivale Edoardo

Passando ai sondaggi pubblicati sul sito Reality House, poi, la situazione è esattamente la medesima. Anche in questo caso il concorrente dell’Isola dei Famosi più salvato è Aras Senol, mentre il secondo è Edoardo Franco. A cambiare, ovviamente, è la percentuale di consensi che ciascun concorrente è riuscito a racimolare. In ogni caso, tra i due c’è sempre un enorme divario. Aras, infatti, ha più che doppiato il suo rivale in questa sfida. Le carte, dunque, sembrano essere state scoperte. A concorrere per la vittoria insieme a Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Alvina Verecondi Scortecci e il finalista segreto Samuel Peron dovrebbe essere proprio Aras Senol.


ARGOMENTI: Isola dei famosi