Isola dei Famosi, durissima punizione per i naufraghi: Stoppa furioso

Pubblicato il 13 Maggio 2024 alle 15:48

I concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno ricevuto una nuova punizione, stavolta decisamente severa, al punto che alcuni naufraghi hanno sbottato.

Isola dei Famosi, durissima punizione per i naufraghi: Stoppa furioso

Sull’Isola dei Famosi è giunto un nuovo comunicato proveniente dallo Spirito dell’Isola. Purtroppo, una naufraga ha infranto nuovamente il regolamento. Considerando che si tratta dell’ennesima violazione nel giro di pochissimo tempo, la produzione ha deciso di punire in maniera decisamente rigida e severa tutti i concorrenti. Per l’errore di una singola persona, infatti, ci ha rimesso tutto un intero gruppo, cosa che ha fatto perdere le staffe ad alcuni, tra cui soprattutto Edoardo Stoppa. Quest’ultimo ha sempre cercato di mantenere toni pacati, tuttavia, dopo aver appreso quale fosse la punizione destinata a lui e ai suoi compagni d’avventura ha perso la brocca ed ha sbottato contro l’autrice dell’errore, ovvero, Valentina Vezzali.

Valentina Vezzali infrange il regolamento dell’Isola dei Famosi: la punizione è estrema

In questi giorni, all’Isola dei Famosi si è verificata una nuova violazione del regolamento. Dopo quanto accaduto qualche giorno fa, Valentina Vezzali ha infranto il regolamento del programma. Nello specifico, la concorrente ha comunicato con un membro del gruppo rivale durante una fascia oraria non consentita. Gli autori si sono resi conto dell’accaduto, pertanto, hanno provveduto ad emanare un duro comunicato, letto dalla leader Greta Zuccarello, la quale ha commentato dicendo che quella accaduta fosse una cosa davvero terribile:

"Lo Spirito dell’Isola è deluso. Questa mattina Valentina ha comunicato con la squadra rossa. Le colpe dei singoli, ricadono su tutti. Vista l0ennesima infrazione, il fuoco sarà spento per 48 ore e nel frattempo non potrà essere riacceso".

Valentina si è subito difesa dicendo di non aver comunicato assolutamente con nessuno. Lei si è limitata solamente a restare ferma a guardare senza proferire parola. In seguito, però, durante un confessionale, la protagonista ha ammesso che lei e Matilde Brandi, che sono diventate molto amiche sull’Isola dei Famosi, si sono lanciate delle occhiate d’intesa e, molto probabilmente, hanno comunicato in questo modo.

Edoardo Stoppa perde la pazienza e asfalta Valentina: forti tensioni all’Isola

Restare senza il fuoco a ridosso di una nuova puntata è una cosa davvero grave. Proprio per tale motivo, i malumori sono stati davvero molti. Il più adirato è apparso Edoardo Stoppa. Quest’ultimo si è sfogato sia in confessionale che, successivamente, anche dopo direttamente con Valentina Vezzali. A tal riguardo, Stoppa ha detto:

"Quattro giorni, abbiamo preso tre punizioni, va bene tutto, però, non si può continuare a sbagliare".

Nel vedere Valentina cercare di giustificare il suo comportamento, addossando le colpe a Matilde Brandi, accusandola di essere stata lei la prima a guardarla per cercare di comunicarle qualcosa, Edoardo ha sbottato ulteriormente dicendo:

"Vale, hai fatto una ca**ata, non dobbiamo volere il male anche degli altri. Hai fatto una ca**ata e basta. Cerchiamo di non fare più ca**ate perché ricadono sul gruppo. Basta, non cambia un ca**o, non mangiamo per 48 ore, che fai lo sciopero della fame o meno, non mangiamo".

In seguito, Edoardo ha parlato con gli autori del programma ed ha ammesso di non aver compreso l’atteggiamento della Vezzali che, invece che assumersi le sue responsabilità, non ha fatto altro che addossare le colpe sulla sua amica Matilde Brandi, nella speranza che anche il suo gruppo venisse punito. Chiaramente anche tutti gli altri membri della squadra sono apparsi alquanto adirati con Valentina, tra cui Greta Zuccarello.


ARGOMENTI: Isola dei famosi