Isola dei Famosi 15 aprile 2024: incidente, Benigno contro Luxuria, nomination

Pubblicato il 16 Aprile 2024 alle 01:04

Prima eliminazione, infortunio in diretta per Marina Suma portata via dai medici, scontro tra Francesco benigno e Vladimir Luxuria seccata e nomination: tutto quello è che accaduto durante la puntata di lunedì 15 aprile 2024

Isola dei Famosi 15 aprile 2024: incidente, Benigno contro Luxuria, nomination

La terza puntata dell’Isola dei Famosi in onda lunedì 15 aprile 2024 si è aperta con quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni tra dissapori, amicizie e non poche difficoltà. La prima eliminata della nuova edizione è stata Luce Caponegro contro Samuel Peron, Peppe Di Napoli e Khady Guede. "Sono fuori dallo show business da tempo. Quando ho capito che era stato salvato Peppe, ho capito che sarei uscita io, però sono nell’accettazione e troverò un altro modo. È stata comunque una bellissima opportunità, ne sono comunque contenta" , ha dichiarato l’attrice dopo essere venuta a conoscenza dell’esito del televoto. Poco prima, però, Selen aveva chiesto al pubblico di essere salvata "perchè ho bisogno dei soldi che guadagnerei se restassi per lungo tempo qui sull’Isola".

Durante la prova immunità incidente per Marina Suma all’Isola dei Famosi. Nel corso dell’esecuzione di un gioco si è fatta male ed è stata immediatamente soccorsa dal personale medico lì presente. La prova in questione consisteva in una corsa da sostenere in coppia e legati di spalle: Marina è stata affiancata da Pietro che l’ha strattonata con forza. Attualmente si trova in infermeria come comunicato dall’inviata Elenoire Casalegno: "In questo momento Marina sta facendo degli accertamenti medici, non appena avrò notizie sarà mia premura comunicarveli. Però quello che posso dirvi è che le ho parlato e aveva il volto più disteso. Lo strattone è stato forte, lo ha sentito, ma comunque aspettiamo gli accertamenti dei medici".

Francesco Benigno si scontra con Peppe Di Napoli e attacca Isola e Vladimir Luxuria

Pesante lite tra Francesco Benigno e Peppe Di Napoli all’Isola dei Famosi. La discussione è nata da una divergenza di vedute, portando ad uno scontro che ha coinvolto buona parte dei naufraghi. Il pescivendolo ha accusato l’attore di atteggiamenti provocatori, definendolo persino "un fallito nella vita" durante il confronto sulla spiaggia. Benigno ha rivelato di non aver dato peso a queste parole, ricordando un momento precedente in cui Peppe lo aveva elogiato come il suo attore preferito. La situazione si è poi distesa durante la diretta dell’Isola, dove Benigno ha difeso la sua posizione negando di aver cercato di provocare deliberatamente conflitti. Vladimir Luxuria, ha sottolineato l’imparzialità del reality, ribadendo che le clip mostrate non erano premeditate ma rappresentavano gli eventi come accaduti sull’Isola.

Benigno ha evidenziato il suo contributo all’Isola, confermando il suo impegno nel mantenere acceso il fuoco e nell’aiutare i compagni di avventura. Allo stesso tempo, ha espresso una certa frustrazione per gli atteggiamenti di alcuni naufraghi che sembrano favorire una mentalità di squadra escludente e attaccando anche la produzione per il montaggio dei filmati: "Mi aspettavo queste clip perché immagino siano state studiate prima ancora che io arrivassi sull’Isola perché sono nate già sulla terraferma. Me lo aspettavo questo colpo basso". Vladimir Luxuria si è difesa infastidita: "Noi non abbiamo deciso nulla prima. Non siamo prevenuti, abbiamo fatto vedere quello che succede sull’Isola".

Nomination Isola dei Famosi: cinque naufraghi a rischio

Daniele, Aron, Francesco, Peppe, Maite e Matilde sono state le proposte fatte durante le nomination da parte dei loro compagni d’avventura. Maite e Matilde hanno ricevuto solo una votazione a testa quindi si sono salvate. Quello che si chiuderà giovedì pomeriggio sarà un televoto affollato con cinque naufraghi a rischio eliminazione all’Isola: Daniele, Aron, Francesco, Peppe e Joe Bastianich nominato dal leader Samuel Peron.


ARGOMENTI: Isola dei famosi