Un posto al sole, anticipazioni 1° luglio 2024: una dura discussione

Pubblicato il 1 Luglio 2024 alle 08:30

Rossella e Michele litigheranno pesantemente, mentre Roberto temerà di perdere Tommaso.

Un posto al sole, anticipazioni 1° luglio 2024: una dura discussione

Rossella Graziani avrà una durissima discussione con Michele nel corso della puntata di Un posto al sole in onda lunedì 1° luglio 2024. La ragazza, infatti, si ritroverà a discutere con suo padre e tra loro nasceranno delle incomprensioni inaspettate, mentre Ornella sarà molto dispiaciuta per quello che è successo con Luca in ospedale. Il primario, in particolare, ha commesso un errore gravissimo e ha sbagliato a prescrivere dei farmaci ad un paziente, rischiando di provocargli un arresto cardiaco.

Ornella, però, si è accorta dell’errore in seguito al malore dell’infermiera Jolanda, la quale, poco prima di sentirsi male, stava andando proprio dal paziente a somministrargli la cura prescritta da De Santis. A quel punto, dopo aver soccorso la donna, Rossella ha recuperato la cartella clinica che le era stata affidata e si è accorta del gravissimo errore commesso dal primario. La Graziani ha subito avvisato Ornella, la quale ha segnalato al collega l’errore. L’uomo è rimasto sconvolto nell’apprendere di aver rischiato di far morire un paziente e ha capito che la sua malattia ormai sta avanzando inesorabilmente e che non può più lavorare come medico.

Un posto al sole, anticipazioni 1° luglio 2024: Ornella avrà un intenso confronto con Luca

Mentre Rossella litigherà con Michele, Ornella deciderà di parlare con Luca per chiarire le cose con lui. I due medici avranno un confronto molto intenso durante il quale la Bruni farà presente a Luca che, anche se dovrà lasciare il suo lavoro in ospedale, nessuno potrà cancellare tutte le cose importanti che ha fatto nel corso della sua carriera. De Santis, però, nonostante le parole rassicuranti di Ornella, sarà disperato e apparirà inconsolabile.

Il medico, tuttavia, sarà consapevole di poter contare su Giulia, la quale, ancora una volta, gli ribadirà che gli rimarrà accanto e non lo lascerà solo in un momento così difficile. Intanto, Roberto sarà in apprensione per l’imminente decisione del Tribunale, che potrebbe portargli via Tommaso. Ferri, però, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 1° luglio 2024, vivrà un’emozione inattesa.

Un posto al sole, episodio di oggi 01/07: Micaela vuole vendicarsi di Serena

Serena, dopo che le gemelle hanno venduto di nascosto i suoi abiti, si prenderà finalmente la sua rivincita, prima di essere coinvolta in una inaspettata serata familiare. Intanto, Micaela organizzerà la sua vendetta contro Serena e cercherà di coinvolgere anche Manuela, la quale, però, non sarà per nulla intenzionata ad assecondarla e sarà spiazzata dalla regressione che sta vivendo la gemella. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole