In arrivo a Uomini e Donne due puntate su Temptation Island: i dettagli

Pubblicato il 23 Ottobre 2024 alle 13:12

A Uomini e Donne sono in arrivo due puntate speciali su Temptation Island. Ecco quando andranno in onda e tutti i dettagli.

In arrivo a Uomini e Donne due puntate su Temptation Island: i dettagli

Solitamente, al termine di ogni edizione di Temptation Island, nello studio di Uomini e Donne erano soliti arrivare i protagonisti di quell’edizione specifica per avere dei confronti faccia a faccia a distanza di un po’ di tempo. Quest’anno, però, almeno fino a questo momento, il tutto non si è verificato. Tale situazione ha deluso un po’ i telespettatori che, invece, speravano di ritrovare Filippo Bisciglia alla corte di Maria De Filippi per raccontare gli sviluppi tra le varie coppie del reality show, almeno di quelle più rilevanti. Ebbene, lo staff di UeD ha appena dato un annuncio che farà sicuramente piacere ai fan dei programmi della De Filippi. Oggi, mercoledì 23, e domani, giovedì 24 ottobre, sono in arrivo due puntate speciali di Uomini e Donne incentrate su Temptation Island.

Due puntate speciali di Uomini e Donne su Temptation Island: cosa andrà in onda

Lo staff di Maria De Filippi ha appena dato un annuncio sui profili social di Uomini e Donne. Nel corso delle puntate di oggi e di domani, a partire dalle ore 14:45, negli studi dove solitamente si registrano le puntate di UeD, ci saranno i protagonisti di Temptation Island, per raccontare come siano andate le cose tra di loro a distanza di un po’ di tempo dalla fine del programma. Lo staff ha annunciato:

"Oggi e domani, 23 e 24 ottobre, su Canale 5, nello studio di Uomini e Donne, ci saranno alcuni dei protagonisti di Temptation Island . In queste due puntate, per la prima volta, li vedremo affrontare faccia a faccia l’esito del loro viaggio nei sentimenti. Ospite speciale, Filippo Bisciglia. Vi aspettiamo".

Come è possibile vedere da questo annuncio, dunque, oggi e domani saranno trasmesse due puntate speciali di UeD. Al momento, però, non è stato specificato quali siano le coppie che saranno ospitate da Maria De Filippi per confrontarsi faccia a faccia. Al contempo, non si sa neppure se ci saranno solamente i protagonisti dell’edizione di Temptation Island che si è appena conclusa, oppure se arriverà anche qualcuno da quella che ha chiuso i battenti lo scorso luglio. La cosa certa, però, è che ce ne saranno da vedere delle belle.

Variazione nella programmazione delle puntate di Uomini e Donne: cosa succederà

A quanto pare, dunque, Maria De Filippi ha preferito aspettare che volgesse al termine anche questa seconda edizione dell’anno di Temptation Island, prima di ospitare in studio i volti più popolari del reality show incentrato sulle tentazioni. Ad ogni modo, questa modifica implica una variazione nella programmazione delle puntate di Uomini e Donne. Quest’oggi, infatti, sarebbe dovuta essere trasmessa la terza parte della registrazione effettuata il giorno 7 ottobre, che è cominciata lunedì scorso (QUI tutti i dettagli). Considerando questa modifica, invece, viene da sé che tale puntata dovrebbe andare in onda venerdì prossimo, mentre la nuova registrazione partirà dalla prossima settimana. Questo, ovviamente, salvo altre variazioni improvvise e inaspettate.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Temptation Island