Ilary Blasi Netflix docufilm: verità sul divorzio da Totti, corna e soldi
Si chiama «Unica» il docufilm di Ilary Blasi in arrivo su Netflix a sorpresa contro Francesco Totti: tutti i dettagli, trailer, annuncio, e cosa dirà la conduttrice
Il 24 novembre 2023 uscirà il docu-film di Ilary Blasi su Netflix dal titolo Unica. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di gossip e curiosi della vita della conduttrice. L’ex Letterina di Passaparola e personaggio televisivo italiano si apre al mondo come mai prima d’ora, rivelando dettagli intimi della sua vita privata, inclusi presunti tradimenti e il divorzio da Francesco Totti. Il documentario promette di svelare lati inediti della vita di una delle coppie più famose d’Italia. Il titolo stesso, Unica su Netflix, suggerisce l’unicità del racconto che Ilary Blasi si appresta a condividere con il pubblico così come preannunciato dalla stessa:
"A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, a volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me"
Molto probabilmente, anzi sicuramente, verranno rivelati tutti i dettagli inediti riguardanti presunti tradimenti e il doloroso divorzio dall’ex Capitano della Roma. Gli spettatori potranno finalmente gettare luce su voci e pettegolezzi che sono circolati negli ultimi anni.
Ne sono state dette tante, ora tocca a lei far sentire la sua voce. Unica, il docufilm su Ilary Blasi, arriva il 24 novembre solo su Netflix. pic.twitter.com/XkJmS01iDH
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 16, 2023
Divorzio Ilary Blasi-Francesco Totti: colpi bassi, vendette e retroscena
Cassette di sicurezza svuotate, Rolex spariti e una collezione di borsette presa in ostaggio. I protagonisti di questa (amara) saga italiana sono Francesco Totti, ex capitano della Roma, eterno Pupone, e Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi (o forse ex conduttrice). Si sono conosciuti nel 2002, si sono sposati il 19 giugno 2005 e hanno tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Dopo l’annuncio della rottura, lui ha intrapreso sin da subito una frequentazione con Noemi Bocchi, con la quale già convive; la Blasi è fidanzata con Bastian Muller.
La battaglia legale tra i due ex coniugi continua. Il 20 settembre scorso c’è stata un’udienza telematica necessaria per iniziare a gettare la basi di quella che sarà la battaglia legale tra i due. Sia Francesco Totti che Ilary Blasi puntano a ottenere la separazione con addebito, possibile solo nel caso in cui si riesca a dimostrare che la responsabilità del divorzio sia da attribuire solo a uno dei due. Cosa potrebbe accadere? Perdita del mantenimento e obbligo di risarcimento. La Cassazione ha sancito che per l’addebito è necessario che il matrimonio fosse felice e non in crisi. Poi c’è la questione infedeltà, insomma è complicato. Tutto dovrebbe essere deciso nella prossima udienza fissata per il 24 gennaio 2024 compresi gli aspetti economici e la delicata questione dell’affidamento dei figli.
ARGOMENTI: Ilary Blasi
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni