Ilary Blasi gira il sequel di Unica: ci sarà Bastian? Le prime FOTO

Pubblicato il 19 Giugno 2024 alle 11:05

Ilary Blasi è alle prese con il sequel di Unica. La showgirl è stata paparazzata durante le riprese. Ecco di cosa parlerà la serie e tutti i dettagli.

Ilary Blasi gira il sequel di Unica: ci sarà Bastian? Le prime FOTO

Visto il grande successo riscosso da Unica, visibile su Netflix, documentario che è riuscito ad ottenere 8 milioni di ore di visite e 5,9 milioni di visualizzazioni, fruttando un incasso di ben 700 mila euro per la produzione, si è deciso di girare un sequel. La notizia era già trapelata diverso tempo fa ed era stata anticipata da Dagospia, tuttavia, in queste ore sono trapelate delle indiscrezioni più accurate attraverso il nuovo numero del settimanale Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 19 giugno 2024. Sul magazine sono state pubblicate anche le prime foto inedite che i giornalisti sono riusciti a fare a Ilary Blasi, ma non solo. Stanno spuntando anche delle indiscrezioni in merito a ciò su cui dovrebbe basarsi il nuovo documentario.

Ecco di cosa parlerà il sequel di Unica e le prime paparazzate a Ilary Blasi

Ilary Blasi è impegnata con le riprese del sequel di Unica, il documentario di successo nel quale la donna ha raccontato tutta la sua verità in merito alla fine del matrimonio con Francesco Totti. Avendo già detto tutto in questo primo documentario, dunque, su cosa potrebbe essere incentrato il secondo? Ebbene, innanzitutto, esso non prenderà il nome di Unica 2, come inizialmente si era ipotizzato. Il racconto, però, sarà sempre basato sulla vita della conduttrice e sui suoi affetti.

Se nel primo documentario la donna era apparsa dimagrita e ancora un po’ stravolta dalla fine del matrimonio, questo secondo step segna una sorta di rinascita per lei. Il nuovo lavoro, infatti, sarà basato principalmente sulla risalita della china da parte della Blasi, la quale ha ripreso in mano la sua vita, sia privata sia lavorativa dopo un breve stop. Ricordiamo, infatti, che a breve tornerà in prima serata su Canale 5 alla guida di Battiti Live. Sul settimanale di Alfonso Signorini si legge: «Unica è andata bene, tutti ne hanno parlato, perché non aggiungere un nuovo capitolo?»

Al centro dell’attenzione, dunque, ci sarà Ilary Blasi e tutte le persone che, in questo periodo, le sono state di grande aiuto per sancire la sua rinascita, tra cui: Maria Benedetta Manca, Gloria Adornato, Giorgia Lillo Lori e la sorella Melory Blasi. La showgirl è stata immortalata a Ponza in barca proprio con le amiche di una vita, mentre è intenta a rilassarsi, a prendere il sole e a trascorrere dei momenti di convivialità, ma non solo. Nelle immagini, infatti, la protagonista è stata immortalata anche mentre pratica sport e va in canoa e si prepara a girare delle clip per la nuova serie.

Nel sequel di Unica ci sarà anche Bastian Muller?

A generare particolare sgomento in queste ore, però, è un’altra notizia. Considerando che il sequel di Unica sarà incentrato sulla fase della rinascita di Ilary Blasi, è altamente probabile che esso includerà anche Bastian Muller. Quest’ultimo, infatti, è stato il perno principale in grado di far risorgere Ilary dalle ceneri del suo matrimonio, pertanto, è molto probabile che nel nuovo documentario si parlerà anche di lui e, chissà, se non ci saranno anche delle immagini in cui lui sarà presente e ci metterà la faccia. Inoltre, considerando la fretta mostrata da Ilary nel divorziare da Totti, potrebbe essere fatto qualche accenno al possibile matrimonio con la nuova fiamma?


ARGOMENTI: Ilary Blasi