Il Volo Tutti Per Uno: scaletta e ospiti del concerto con Federica Panicucci
Tutto sul concerto de Il Volo condotto da Federica Panicucci su Canale 5 sabato 27 maggio e 3 giugno 2023: gli ospiti di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble
Il Volo celebra la propria carriera con due serate speciali in onda su Canale 5 e presentate da Federica Panicucci. La conduttrice intervisterà il trio tra una canzone e l’altra. L’evento, dal titolo ’Il Volo - Tutti per Uno’ ripercorrerà i più grandi successi del trio musicale formato da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Un progetto musicale che vedrà la partecipazione anche di molti volti amati del panorama musicale e dello spettacolo italiano.
Il Volo su Canale 5 in concerto: dove e quando vedere lo show in tv e streaming
Il concerto de Il Volo ’Tutti per Uno’ si è tenuto l’1 e il 3 maggio scorso presso l’Arena di Verona e sarà trasmesso in tv in due appuntamenti: sabato 27 maggio e sabato 3 giugno in prima serata su Canale 5. Pertanto, il programma musicale inizierà intorno alle 21.30 circa, dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia. Sarà possibile vedere il concerto anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Il Volo concerto all’Arena di Verona: chi sono gli ospiti presentati da Federica Panicucci
Sono molteplici gli ospiti che sono saliti sul palco dell’Arena di Verona per accompagnare Il Volo durante il loro concerto e che, ovviamente, sarà possibile vedere anche durante in tv: Gianna Nannini, Pooh, Giorgio Panariello, Annalisa, Francesca Michielin, Irama, Aida Garifullina e Gianfranco Montresor nella prima serata di sabato 27 maggio 2023 su Canale 5; Madame, Fiorella Mannoia, Danilo Rea, Edoardo Leo, Antonello Venditti nella seconda puntata in onda sabato 3 giugno 2023.
Il Volo Tutti Per Uno: scaletta delle esibizioni del concerto su Canale 5
Durante le due serate in onda su Canale 5, sarà possibile ascoltare alcuni tra i pezzi più famosi del repertorio de Il Volo. Accompagnati da diversi ospiti, il trio canoro si esibirà sia nei loro pezzi originali che in alcune cover, che permetteranno agli spettatori di ripercorrere alcune delle tappe più significativa della lunga carriera del gruppo. Nello specifico, la scaletta prevede:
- Ecstasy Of Gold
- Nessun dorma
- Il Mondo
- Your Love
- Granada
- Un Amore così Grande
- Cinema Paradiso: Love Theme
- Would He Even Know Me Now
- All By Myself
- If I Can Dream
- E Lucevan le Stelle
- Delilah
- Smile
- Conradiana
- ’O Surdato ’Nnammurato
- My Way
- Hallelujah
- La Donna è Mobile
- Nella Fantasia
- Here’s To You
- Surrender (Torna a Surriento)
- Caruso
- Funiculì, Funiculà
- Libiamo ne’ Lieti Calici
- ‘O Sole Mio
- Grande Amore
Notizie
Potrebbero interessarti