Il pranzo è servito, non ha paura di stare sott’acqua: le possibili soluzioni

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 16:21

Tiene banco il nuovo quesito del gioco telefonico de Il pranzo è servito: che cosa non ha paura di finire sott’acqua? Gli indizi e la possibile soluzione!

Il pranzo è servito, non ha paura di stare sott’acqua: le possibili soluzioni

Continua senza sosta l’estate de Il pranzo è servito. Rispetto alle storiche edizioni, questa volta è possibile interagire da casa prendendo parte al gioco telefonico che consente di fare incetta di buoni spesa offerti da Eurospin. Dopo aver risolto i recenti quesiti, ecco che ne è spuntato un altro decisamente curioso e di gran lunga più complicato da risolvere: Non ha paura di stare sott’acqua. A fine paragrafo riveliamo le possibili soluzioni di questo dilemma.

Il pranzo è servito: Luca sfiora il menù completo

Nella puntata del 22 luglio, a darsi battaglia a Il pranzo è servito sono stati il campione Luca e la new entry Adriana. Sfida dopo sfida, alla fine ad avere la meglio è stato Luca, che pur non riuscendo ad azzeccare il fatidico menù completo, è riuscito a conquistare quattro portate e dei buoni spesa dal valore di 1100 euro.

Non ha paura di stare sott’acqua: spuntano nuovi indizi a Il pranzo è servito

Anche in questo appuntamento si è giocato da casa insieme a Flavio Insinna e Ginevra Pisani. Il nuovo quesito telefonico è il seguente: ’Non ha paura di stare sott’acqua’. Sono stati esclusi tutti i riferimenti a persone e animali. Sono stati già detti: Palombaro, Sub, Sottomarino, L’uomo di Atlantide, Pasta e Iceberg.

Flavio Insinna si è esposto con ulteriori indizi rivelando che si tratta di una cosa lontanissima e che non si trova a Potenza o Frosinone. Questo oggetto, inoltre, non ha paura di finire sott’acqua. ’Una lunga parte sta fuori e all’improvviso una parte va sotto’, queste sono state le parole del conduttore Flavio Insinna che ha cercato di indirizzare i partecipanti verso la risposta giusta.

Le possibili soluzioni al quesito de Il pranzo è servito

Purtroppo, al momento non ci sono state vittorie e il valore dei buoni spesa è incrementato in maniera significativa. Tra le possibili soluzioni troviamo la spiaggia, la sabbia, la nave, la barca oppure gli scogli e i piedi. Potrebbe anche trattarsi dello scolapasta o di qualcosa di più curioso. Per chiunque volesse provare a partecipare non dovrà fare altro che telefonare al numero 06.45789090 e registrarsi in attesa di essere contattati dalla Rai.


ARGOMENTI: Il pranzo è servito