Il più grande Karaoke d’Italia cancellato: doccia gelata per Michelle Hunziker
Mediaset ha deciso di cancellare Il più grande Karaoke d’Italia che sarebbe dovuto essere condotto da Michelle Hunziker. Ecco cosa è successo.
I cambiamenti di palinsesti in casa Mediaset sono all’ordine del giorno. In questo periodo sono trapelate svariate notizie secondo le quali sembrava che l’azienda fosse decisa a riportare in auge il Karaoke su Canale 5. L’idea era quella di ispirarsi al mitico Karaoke dei fratelli Beppe e Rosario Fiorello. Alla guida di questo nuovo format, che sarebbe dovuto diventare Il più grande Karaoke d’Italia, ci sarebbe dovuta essere Michelle Hunziker, volto su cui Mediaset ha deciso di puntare anche per la prossima stagione televisiva. Purtroppo, però, pare che alla fine qualcosa sia andato storto. Stando a quanto emerso in queste ore da TV Blog, pare che le due serate previste a settembre de Il più grande Karaoke d’Italia siano state cancellate. Per la conduttrice, dunque, è arrivata una doccia gelata.
Perché Il più grande Karaoke d’Italia è stato cancellato? Cosa si sa
Di recente sono stati presentati i Palinsesti delle reti Mediaset e, tra di essi, sono stati annunciati anche quelli di Canale 5 (QUI tutti i dettagli della prossima stagione tv 2024/2025). Nella nuova stagione televisiva della rete ci sarebbe dovuto essere anche un programma incentrato sulla musica condotto da Michelle Hunziker, ovvero, Il più grande Karaoke d’Italia. Il format sarebbe dovuto andare in onda a settembre per due serate, e si era ipotizzato che potesse trattarsi di due sabati, ovvero, il 7 e il 14. L’orario di messa in onda era quello dell’access prime, almeno per quanto riguarda questa prima fase di lancio.
L’azienda, però, pare abbia deciso all’ultimo momento di cancellare la messa in onda de Il più grande Karaoke d’Italia senza rivelarne i reali motivi. Per il momento, infatti, il programma di Michelle Hunziker non compare assolutamente tra i palinsesti della rete della prossima stagione. Non si sa se si tratta di una scelta temporanea, che potrebbe portare semplicemente ad uno slittamento del programma incentrato sulla musica, oppure se si tratta di una scelta definitiva, volta a cancellare definitivamente lo show.
Gli altri impegni professionali di Michelle Hunziker con Mediaset
La decisioni ha generato un certo sgomento, in quanto in tanti erano entusiasti di rivedere, finalmente, una rivisitazione del tanto amato Karaoke portato in tv dai fratelli Fiorello. Le aspettative erano piuttosto alte, per cui non resta che attendere per vedere se, alla fine, ci sarà qualche ripensamento. Nel frattempo, però, malgrado la doccia fredda, Michelle Hunziker potrà contare su altre apparizioni televisive nel corso della prossima stagione. La conduttrice, infatti, continuerà ad essere alla guida di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti e condurrà anche due serate speciali con i Pooh ed Andrea Bocelli. Inoltre, è probabile che la presentatrice possa essere scelta come guida anche di un altro format, ovvero, The Ultimate Entertainer, altro format musicale che potrebbe rappresentare la vera novità della stagione.
ARGOMENTI: Michelle Hunziker
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni