Il paradiso delle signore, trame dal 9 al 13 settembre 2024: arriva Odile

Pubblicato il 8 Settembre 2024 alle 15:35

La figlia di Adelaide farà il suo ingresso a Villa Guarnieri, mentre i genitori di Elvira si opporranno alla sua relazione con Salvo.

Il paradiso delle signore, trame dal 9 al 13 settembre 2024: arriva Odile

Il Paradiso delle Signore torna in onda lunedì 9 settembre 2024 con una stagione particolarmente avvincente e caratterizzata dall’arrivo a Milano di Odile, la figlia di Adelaide di Sant’ Erasmo. Le trame al 13 settembre raccontano che, dopo la fuga di Vittorio Conti con Matilde Frigerio, il grande grande magazzino milanese verrà gestito da Roberto Landi e Marcello Barbieri. Questi ultimi, dopo la partenza di Maria Puglisi, affideranno la nuova collezione a Gianlorenzo Botteri, il quale dovrà cimentarsi per la prima volta con una linea femminile. Nel frattempo, Irene continuerà ad essere capocommessa, ma Clara sarà assente per impegni legati al ciclismo e verrà sostituita da Mirella. Salvo, invece, continuerà la sua relazione con Elvira, ma la famiglia della ragazza li ostacolerà.

Dal canto suo, Odile comincerà la sua nuova vita a Milano, mentre la madre della Gallo la solleciterà a cambiare atteggiamento nei confronti di suo padre. In seguito, Ciro sarà geloso della vicinanza tra Concetta e Botteri, mentre Roberto e Marcello, per il lancio della collezione maschile e di quella femminile decideranno di far sfilare a coppie i loro dipendenti. Poco dopo, Odile conoscerà gli altri membri della famiglia di Adelaide e le due donne inizieranno già ad avere le prime incomprensioni.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 9 al 13 settembre 2024: Tancredi si scontrerà con Roberto

Salvatore deciderà di non arrendersi con i genitori di Elvira e penserà ad un regalo per la coppia, mentre Adelaide intimerà a Umberto di stare lontano da Odile. Marta, invece, si ritroverà a dirigere la Galleria Milano Moda e sarà in cerca di un nuovo stilista e chiederà aiuto a Vittorio. Il suo gesto, però, provocherà la rabbia di Tancredi verso Conti. Intanto, in vista del lancio della nuova collezione, al Paradiso comincerà il gioco delle coppie e Alfredo apprenderà che dovrà sfilare con Irene. Il giovane, a quel punto, manifesterà il suo imbarazzo, mentre Tancredi avrà un durissimo scontro con Roberto. Poco dopo, Umberto rimprovererà l’editore per la sua scenata a Landi, mentre Adelaide sarà in apprensione per Odile e si confiderà con Marcello.

In seguito, Barbieri capirà che lo staff è in subbuglio per gli accoppiamenti fatti per la sfilata e chiederà a Botteri di risolvere il problema, mentre Rosa si imbatterà in Odile per la seconda volta e le due diventeranno amiche. Poco dopo, a Milano, arriverà un giovane misterioso che avrà un alterco con Marta, la quale verrà poi a sapere che il ragazzo sta per iniziare un periodo di prova al magazzino del Paradiso. Dal canto suo, Umberto riceverà una telefonata allarmante che riguarderà Odile, mentre Marcello e Roberto affronteranno finalmente la sfilata per la presentazione della nuova collezione uomo-donna.

Più tardi, mentre Salvatore avrà un piccolo imprevisto con il regalo per i genitori di Elvira, Enrico Brancaccio, il giovane in prova al magazzino, farà una telefonata misteriosa. Marta, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 9 al 13 settembre 2024, incontrerà la nuova stilista della Galleria Milano Moda, la quale ha dei trascorsi con Botteri, mentre il padre di Elvira le svelerà la ragione del suo astio verso Salvatore. Infine, a causa di una grave leggerezza di Odile, la famiglia Sant’Erasmo finirà al centro di uno scandalo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore