Il Paradiso delle Signore, trame dal 29 aprile al 3 maggio: la partenza di Maria

Pubblicato il 28 Aprile 2024 alle 12:48

La Puglisi si appresterà a lasciare il Paradiso in compagnia di Matteo, mentre Matilde rischierà l’arresto.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 29 aprile al 3 maggio: la partenza di Maria

Il Paradiso delle Signore si congederà dal suo pubblico nel corso della prossima settimana di programmazione e, come svelano le trame dal 29 aprile al 3 maggio 2024, i colpi di scena saranno dietro l’angolo. Innanzitutto, Adelaide finalmente capirà a chi affiderà la gestione del suo patrimonio, mentre Roberto e Vittorio affideranno ad Agata un incarico molto importante in vista dell’uscita del nuovo numero del Paradiso Market. Poco dopo, mentre Conti e Matilde pianificheranno il loro futuro insieme, Tancredi metterà in atto la sua vendetta contro la coppia.

Irene, invece, finalmente prenderà una decisione a proposito della proposta di Crespi. Flora, poco dopo, sarà indecisa se mostrare o meno a Marcello le prove della responsabilità di Umberto in merito alla truffa di cui è stato vittima. Più tardi, Adelaide si accingerà a nominare ufficialmente Guarnieri amministratore del suo patrimonio personale, ma un evento inatteso cambierà il corso degli eventi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Alfredo farà una scelta drastica

Flora deciderà di allontanarsi da Umberto e si prenderà una pausa da lui, mentre Maria sarà sul punto di partire per Parigi con Matteo e affiderà l’atelier del grande magazzino milanese a Botteri. Alfredo, invece, farà una scelta drastica circa la sua relazione con Irene. Poco dopo, la Puglisi e Portelli, visibilmente commossi, si congederanno da amici e parenti, mentre Adelaide sarà ormai decisa a smascherare Umberto davanti a tutta la loro famiglia. Successivamente, Marta intercetterà casualmente le intenzioni di Tancredi e avviserà Vittorio e Matilde. Quest’ultima, così, si nasconderà presso la casa-famiglia.

La Contessa, proprio quando sarà sul punto di rivelare a tutti quello che ha fatto Umberto, avrà dei ripensamenti. Dal canto suo, Irene darà appuntamento a Crespi e gli annuncerà che si vedranno in Inghilterra in estate. A quel punto, Clara rincuorerà Alfredo e lo inviterà ad essere forte. Più tardi, gli spoiler della soap al 3 maggio 2024 rivelano che Vittorio riceverà la visita del commissario Maresca, il quale gli riferirà di dover procedere all’arresto di Matilde. L’uomo, messo con le spalle al muro, dovrà fare una scelta drastica per tutelare la sua amata.

Il Paradiso delle Signore, finale di stagione: Flora prenderà una decisione su Guarnieri

Vittorio, dopo la visita del commissario Maresca, convocherà Roberto e Marcello per affrontare con loro un argomento molto importante. Flora, invece, alla luce degli ultimi avvenimenti, prenderà una decisione drastica su Umberto e anche sul suo futuro. Intanto, finalmente Elvira e Salvo potranno godersi il loro amore senza più ostacoli, dopo che la Venere ha rotto il suo fidanzamento con Tullio. La Gallo, però, sarà intenzionata a non tenere più nascosta la sua storia d’amore ai genitori.

Infine, le trame settimanali de il Paradiso delle Signore sottolineano che Matilde si recherà a grande magazzino milanese per parlare con Vittorio, ma proprio in quel momento sopraggiungerà il commissario Maresca con l’intenzione di arrestarla. Una persona, però, proverà ad intervenire per salvare la Frigerio dal carcere e per sostenere la causa della donna, che vuole solo essere felice con Conti. Vi ricordiamo che la soap non andrà in onda mercoledì 1° maggio, mentre il finale di stagione è previsto per venerdì 3 maggio 2024.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore