Il Paradiso delle Signore, trame dal 28/10 al 31/10: Umberto ad un bivio
Guarnieri dovrà decidere se confessare a Marta la verità sulla truffa che ha organizzato contro Marcello.
Umberto Guarnieri dovrà prendere una decisione molto difficile durante la prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, come rivelano le trame della soap opera di Rai 1 dal 28 al 31 ottobre 2024. Nel frattempo, Mimmo Burgio arriverà a Milano e i Puglisi saranno pronti ad accoglierlo. Il giovane, però, prima di fare il suo ingresso in casa di Ciro, Agata e Concetta, compirà una buona azione nei confronti di Roberto, mentre al Paradiso, alla luce del toccante discorso della Principessa Soraya sugli amori impossibili, si deciderà di organizzare un concorso letterario abbinato alla settimana persiana. Dal canto suo, Alfredo incalzerà Clara per avere informazioni sul suo legame con Jerome, mentre Marta vedrà Enrico salire nell’auto dei carabinieri e sarà curiosa di scoprine il motivo.
In seguito, Marcello rientrerà dalla Germania sotto shock per aver finalmente scoperto la e verità sulla truffa di Hofer e sulla responsabilità di Matteo. Barbieri, a quel punto, sarà pronto ad affrontare il fratello, mentre Mimmo sarà è pronto a iniziare la sua vita da poliziotto a Milano. Più tardi, Marta, dopo aver visto Enrico insieme ai Carabinieri, inizierà ad insospettirsi e gli chiederà delle spiegazioni. Al Paradiso, invece, verrà allestito il bussolotto dei racconti, accompagnato dal cartello che pubblicizza l’iniziativa del concorso letterario sugli amori impossibili. Le clienti del grande magazzino milanese, così, potranno scrivere la loro storia d’amore.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 28 al 31 ottobre 2024: Agata e Mimmo si scontreranno
La relazione tra Roberto e Mario rischierà di essere scoperta, mentre Matteo farà la sua sconvolgente confessione a Marcello, il quale deciderà di denunciare Umberto. A quel punto, Silvana proverà a fare cambiare idea a Barbieri, ma i suoi tentativi saranno vani. Poco dopo, Marcello racconterà ad Armando di essere reduce da un duro confronto con Umberto e Ferraris gli consiglierà di parlarne con Adelaide. Mimmo, invece, faticherà ad adattarsi allo stile di vita milanese, mentre al Paradiso verranno selezionati i racconti più belli lasciati nel bussolotto dalle clienti. Dal canto suo, Enrico confesserà a Marta una parte della verità riguardante la sua storia personale, mentre Umberto solleciterà Adelaide a convincere Marcello a non denunciarlo, ma la Contessa sarà ancora indecisa sul da farsi e la sua titubanza turberà il suo equilibrio di coppia con Barbieri.
Successivamente, Agata sarà molto insofferente a causa della convivenza con Mimmo e i due avranno un acceso scontro, mentre Enrico e Marta, dopo il loro ultimo confronto, si terranno a distanza. Le anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 28 al 31 ottobre 2024 raccontano anche che al grande magazzino milanese arriverà il momento di premiare il racconto che ha vinto il concorso letterario legato alla settimana persiana. Più tardi, Marcello svelerà a Roberto la verità su Umberto e gli chiederà aiuto per screditarlo pubblicamente, ma Landi non sarà d’accordo con la sua iniziativa e proverà a farlo ragionare affinché non complichi ancora di più le cose. Infine, Guarnieri deciderà di affrontare Marta con l’intenzione di confessarle tutta la verità sulla truffa che ha organizzato per danneggiare Barbieri.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
Potrebbero interessarti