keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trame dal 25 al 29 ottobre: Tina inganna Vittorio

Pubblicato il 24 Ottobre 2021 alle 13:45

La giovane Amato registrerà un demo musicale per Conti, ma la voce non sarà la sua.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 25 al 29 ottobre: Tina inganna Vittorio

Il Paradiso delle Signore si soffermerà sempre più su Tina e sul suo problema di salute, come segnalano le trame dal 25 al 30 ottobre. In particolare, la ragazza sarà intenzionata a partecipare al film che le ha proposto Vittorio e si farà venire un’idea per prendere tempo. Nel frattempo, Vittorio deciderà di co-produrre la pellicola e Brivio proporrà a Conti far incidere a Tina il pezzo principale del musicarello.

In seguito, Tina ascolterà la voce di Anna e penserà di far registrare a lei il demo musicale. La ragazza solleciterà Salvatore a chiedere alla giovane di cantare al suo posto e lei accetterà. Tuttavia, quando Tina consegnerà il demo registrato da Anna a Vittorio, si sentirà in colpa per il suo inganno. Dal canto suo, Salvatore vedrà la Imbriani con Roberto e lei gli confermerà che stanno insieme.

Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Ludovica e Flora diventano amiche

Cosimo darà a Ludovica il permesso di vivere a Villa Bergamini e la ragazza lo inviterà ad andare a vivere con lei. Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore evidenziano che Gloria tornerà a lavorare al grande magazzino e rivedrà Ezio che rimarrà sconvolto. In seguito, la donna gli chiederà un appuntamento e lui sarà restio, ma alla fine si vedranno e lui la inviterà a sparire dalla sua vita e da quella di Stefania.

Adelaide comunicherà a Ludovica che al Circolo si terrà un importante evento con cui dovrà misurarsi Marcello, mentre Ludovica cercherà l’assistenza di Flora per scegliere il vestito per la serata al Circolo e tra le due nascerà un’amicizia. Nel frattempo, all’evento verrà invitata anche la Ravasi da Umberto. Dal canto suo, Ezio, pur ribadendo a Veronica il proprio amore, penserà all’incontro con Gloria, mentre Adelaide cercherà di mettere in difficoltà Marcello durante l’evento al Circolo, ma non ci riuscirà.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: Ezio chiede un altro incontro a Gloria

Armando, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 ottobre, cercherà di far ragionare Ezio a proposito di Gloria, mentre Paola avrà un malore e grazie alla tempestività e alla competenza della capocommessa le cose andranno per il meglio per lei e il bambino.

In seguito, Stefania, Maria e Irene saranno in ansia per Paola, ma Dora porterà buone notizie dall’ospedale. Intanto, Petra chiederà altri soldi a Giuseppe minacciandolo di metterlo nei guai, mentre Ezio scoprirà che Gloria ha salvato Paola e il suo bambino e le chiederà di incontrarsi di nuovo. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio e Gloria si incontrano


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore