Il paradiso delle signore, trame dal 23 al 27 settembre 2024: Matilde chiede aiuto a Marta

Pubblicato il 22 Settembre 2024 alle 16:34

La Frigerio chiederà un favore alla Guarnieri, mentre Armando parlerà con il padre di Elvira.

Il paradiso delle signore, trame dal 23 al 27 settembre 2024: Matilde chiede aiuto a Marta

Il Paradiso delle Signore focalizzerà nuovamente l’attenzione su Matilde Frigerio che, nel corso della prossima settimana di programmazione, tornerà alla ribalta. Intanto, le trame dal 23 al 27 settembre 2024 svelano che in atelier arriveranno le nuove divise e le Veneri non vedranno l’ora di provarle, mentre Odile sarà in cerca di lavoro per affermare il suo desiderio di libertà e autonomia. La ragazza, però, si rifiuterà di farsi aiutare da Adelaide, la quale, però, deciderà lo stesso di intervenire per trovarle un impiego. Elvira, invece, sarà a pezzi per l’allontanamento dalla sua famiglia, mentre Salvo apparirà preoccupato e pensieroso in quanto non saprà come risolvere il problema. Poco dopo, Marta ringrazierà Enrico per averle fatto avere un oggetto a cui lei teneva molto e che era stato motivo di contrasto al loro primo incontro.

Dal canto suo, Marcello sarà sempre più intenzionato a conquistare il mercato dell’Alta Moda, soprattutto per lanciare una nuova sfida ad Umberto e alla sua Galleria Milano Moda. Matteo, però, cercherà di fargli cambiare idea, mentre Armando deciderà di parlare con il padre di Elvira per intercedere a favore di Salvatore. Proprio in quel frangente, però, una lettera di Tullio provocherà un duro litigio tra la Gallo e il genitore. In seguito, Rosa rivelerà a Odile che dietro la sua proposta di lavoro al Paradiso c’è Adelaide e la ragazza reagirà molto male. Più tardi, Marta riceverà una telefonata da Matilde, la quale la pregherà di farle recapitare i disegni di alcuni progetti del padre, che ha lasciato a Milano.

Il Paradiso delle Signore, puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Salvatore si preparerà ad incontrare il padre di Elvira

Matteo spiegherà alla madre di avere paura che il progetto di Marcello possa provocare l’ennesima guerra con Umberto e che il giovane venga a conoscenza dell’alleanza che ha stretto con Guarnieri a proposito dell’affare Hofer. Intanto, Barbieri, proprio grazie alle preziose informazioni di Matteo, riuscirà a incontrare l’Aga Khan prima di Umberto, mentre Matteo e Odile si incontreranno per caso e parleranno di Maria. Roberto, invece, incaricherà Rosa di realizzare una serie di interviste alle Veneri per il suo editoriale, sul tema “La prima volta”. Successivamente, Armando incontrerà il padre di Elvira e proverà a spingerlo a parlare con Salvatore, mentre Adelaide riceverà un consiglio inaspettato da Umberto, che potrebbe farla riavvicinare a Odile.

Quest’ultima, sosterrà un colloquio di lavoro, mentre la Contessa le preparerà una sorpresa. Poco dopo, Salvo e il padre di Elvira si daranno appuntamento per la sera successiva, mentre Umberto intimerà a Matteo di ostacolare Marcello nella sua iniziativa commerciale. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 23 al 27 settembre 2024 sottolineano anche che Armando vedrà la foto di una bambina tra le mani di Enrico, ma l’uomo non darà spiegazioni in proposito, mentre Marta apprenderà che Tancredi custodisce i disegni del padre di Matilde, ma lui pretenderà di consegnarli solo alla Frigerio in persona.

Salvatore si appresterà ad incontrare il padre di Elvira, mentre Odile proporrà di organizzare un evento pubblico con la pilota Maria Teresa De Filippis e Adelaide approverà la sua idea. Botteri e la Furlan si incontreranno e si lanceranno accuse reciproche, mentre Enrico mostrerà un lato inedito del suo carattere. Infine, Marta farà una proposta a Tancredi per la consegna dei disegni.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore