Il Paradiso delle Signore, trame dal 22 al 26 aprile: Salvo si dichiara a Elvira

Pubblicato il 21 Aprile 2024 alle 13:34

Amato dichiarerà il suo amore alla Venere, mentre Matteo uscirà dal carcere.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 22 al 26 aprile: Salvo si dichiara a Elvira

Salvatore Amato finalmente dichiarerà il suo amore a Elvira, come segnalano le trame Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 aprile 2024. Intanto, Matteo Portelli finalmente uscirà di prigione dal momento che verranno ritirate tutte le accuse contro di lui. Il giovane, a quel punto, potrà riabbracciare Maria e le chiederà di partire insieme per Parigi. Poco dopo, Elvira farà pace con Salvo, ma rimarrà spiazzata da Tullio, che le donerà un anello di fidanzamento. La ragazza, però, avrà una reazione inaspettata e lascerà il fidanzato.

Marcello, dopo aver scoperto di essere stato truffato, rinuncerà all’incarico di amministratore del patrimonio di Adelaide, mentre Tancredi si appresterà a dichiararsi a Matilde, ma scoprirà che lei e Vittorio si sono riappacificati. In seguito, Barbieri informerà Conti delle sue dimissioni e gli dirà che non gestirà più le quote di Adelaide del Paradiso. Più tardi, Matteo e Maria comunicheranno a Ciro che partiranno per Parigi, ma l’uomo reagirà molto male e si opporrà alla loro decisione. Elvira, invece, litigherà con suo padre a causa della sua scelta di lasciare Tullio, mentre Salvo apprenderà in quel momento della rottura tra i due.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024: la decisione di Matilde e Vittorio

Tancredi sarà furioso per la riappacificazione di Matilde con Vittorio, ma, in presenza della Frigerio, nasconderà la propria rabbia. Poco dopo, Conti chiederà alla donna di convivere, mentre Matteo organizzerà una sorpresa a Maria per chiederle qualcosa di inatteso. Più tardi, Umberto proporrà ad Adelaide di affidare nuovamente a lui la gestione del suo patrimonio, ma Flora sarà sempre più insospettita dal comportamento del compagno.

In seguito, Elvira andrà a vivere nell’appartamento delle ragazze, dopo il litigio con suo padre e Salvo le starà vicino. Vittorio e Matilde, invece, cercheranno una casa tutta per loro. Dal canto suo, Marta, avrà un chiarimento con la Frigerio e le augurerà il meglio con Conti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello chiederà a Flora di aiutarlo a smascherare Umberto

Marcello si confronterà con Flora sulla truffa di cui è stato vittima e, a causa di alcune affermazioni della stilista, si convincerà che sia stato Umberto a ordire quel terribile piano per rovinarlo. Così, Barbieri chiederà alla Ravasi di dargli una mano a smascherare Guarnieri e lei si imbatterà in una prova che potrebbe essere decisiva. Intanto, Vito apprenderà del fidanzamento di Maria e Matteo e le dirà definitivamente addio.

Ciro, invece, capirà di essere stato troppo duro con la figlia e si renderà conto che non più ostacolare le sue scelte, mentre Elvira litigherà di nuovo con suo padre. Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore raccontano anche che Matilde dirà a Tancredi che lei e Vittorio andranno a vivere insieme. Sant’Erasmo fingerà di accettare la decisione della Frigerio, ma mediterà vendetta. Infine, Salvatore si dichiarerà a Elvira.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore