Il Paradiso delle Signore, trame dal 21/10 al 25/10: Maria fa riavvicinare Concetta e Ciro

Pubblicato il 20 Ottobre 2024 alle 16:10

La Puglisi invierà una lettera ai suoi genitori e contribuirà a farli riavvicinare.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 21/10 al 25/10: Maria fa riavvicinare Concetta e Ciro

Maria Puglisi riuscirà finalmente a far riavvicinare Concetta e Ciro, come si evince dalle trame de Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 ottobre 2024. Intanto, Roberto e Mario inizieranno la loro convivenza e saranno entrambi molto emozionati, mentre Alfredo riceverà una brutta notizia sul suo cambio e Clara lo incoraggerà a reagire. Umberto, invece, si imbatterà in Marcello e sarà inaspettatamente gentile con lui, proprio mentre al Paradiso, dopo la vittoria della sfida contro la Galleria Milano Moda, si deciderà di sfruttare il successo del momento per assicurarsi più clienti. In seguito, Enrico sarà stanco di vivere in incognito e si sfogherà con Armando.

Poco dopo, Matteo tornerà da Parigi e si precipiterà da Marcello ad annunciargli che lui e Maria presto convoleranno a nozze, mentre Umberto svelerà a Tancredi tutta la verità sulla truffa di Hofer. Dal canto loro, Clara e Irene parleranno di Alfredo, ma la Boscolo non confiderà alla sua amica di provare dei sentimenti per il ragazzo. Più tardi, Odile proporrà di realizzare una collezione più economica alla Galleria Milano Moda, mentre al Paradiso verrà deciso di invitare la Principessa Soraya per festeggiare la settimana persiana.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 21 al 25 ottobre 2024: Marta scoprirà che Enrico le ha salvato la vita

Matteo chiederà la benedizione di Ciro per sposare Maria e Concetta non riuscirà a tenere a freno l’emozione quando il marito le annuncerà quella bellissima notizia. Agata, a sua volta, correrà a comunicare alle amiche che Maria e Matteo convoleranno a nozze in primavera. Nel frattempo, La Furlan si imbatterà in Botteri e si lascerà sfuggire una frase che lo insospettirà. Sarà così che lo stilista inizierà a credere che vi sia una spia all’interno del Paradiso. Clara, invece, deciderà di infrangere le regole di Jerome, il quale le ha vietato di stancarsi, e non esiterà ad assicurare la sua collaborazione ad Alfredo per provare il suo cambio su strada. Successivamente, Marta avrà un malore improvviso e perderà i sensi in presenza di Enrico. La Guarnieri, quando tornerà a casa dopo essere stata in ospedale, non saprà che è stato proprio il magazziniere e salvarla.

Poco dopo, Maria invierà una lettera a Concetta e Ciro e le sue parole saranno in grado di far riavvicinare i due coniugi. Le anticipazioni raccontano anche che Giulia Furlan non avrà intenzione di disegnare la collezione a prezzi economici proposta da Odile, mentre Clara e Alfredo andranno in bici insieme e si avvicineranno pericolosamente. Più tardi, Matteo apprenderà dei sospetti di Botteri a proposito dell’esistenza di una spia al Paradiso. Il giovane, però, verrà notato da Armando mentre parla di nascosto con Umberto. Ferraris, a quel punto, dirà tutto a Marcello, il quale, seppur incredulo, deciderà di indagare sul fratello. Inoltre, se da un lato, Irene sarà insicura sui suoi reali sentimenti per Alfredo, dall’altro il giovane rimarrà spiazzato nell’apprendere che Jerome corteggia Clara. Infine, il Paradiso si preparerà ad accogliere Soraya, mentre Marta scoprirà che è stato Enrico a salvarle la vita.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore