Il paradiso delle signore, trame dal 14/10 al 18/10: una sconvolgente verità
Ciro farà una rivelazione inaspettata a Concetta, mentre Clara tornerà a Milano.
Ciro e Concetta saranno sempre più in crisi nel corso della prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore. Le trame dal 14 al 18 ottobre 2024, intanto, svelano che Odile inizierà a lavorare presso la Galleria Milano Moda e Adelaide sembrerà aver ormai accettato che la ragazza lavori per la concorrenza, mentre in casa Puglisi continueranno le tensioni tra Concetta e Ciro. Quest’ultimo non saprà come risolvere la situazione e, messo alle strette, confesserà alla moglie una sconvolgente verità, mentre Botteri non troverà alcuni bozzetti proprio quando verrà fissata la data per la presentazione dell’abito all’Aga Khan in una sfilata congiunta con la Galleria Milano Moda.
In seguito, Clara tornerà a Milano e non sfuggirà il suo cambiamento. La Venere rivedrà Alfredo e apparirà a disagio con lui. Poco dopo, la Boscolo rivelerà a Irene che non può allenarsi con Perico in quanto deve svolgere solo gli esercizi che le ha assegnato il suo allenatore francese. Odile, invece, incalzerà Umberto per indagare sulla natura del suo rapporto con Adelaide, mentre Roberto sarà intenzionato a proporre a Mario di andare a vivere insieme, ma alla fine non riuscirà a dire nulla al compagno. Più tardi, Adelaide suggerirà a Marcello un’idea per vincere la sfida contro la Galleria Milano Moda.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 18 ottobre 2024: Irene verrà ammonita da Clara
Concetta, dopo la confessione di Ciro, sarà ancora più rigida verso il marito, mentre Matteo e Umberto si incontreranno di nuovo. Irene, invece, proverà a mediare tra Clara e Alfredo, ma peggiorerà le cose e la Boscolo la ammonirà. Intanto, Marta lancerà un invito a Enrico, mentre Agata confiderà a Delia che i suoi genitori sono in crisi. Successivamente, poco prima della sfilata, il vestito ricamato con il bisso presenterà un difetto, ma una persona inaspettata salverà la situazione. Più tardi, durante la doppia sfilata, Umberto e Tancredi vedranno finalmente l’abito dei loro concorrenti e capiranno di avere scarse speranze di vincere.
A Villa Guarnieri, invece, si commenterà la grande serata al Circolo con la sfilata a sorpresa di Adelaide, mentre Clara proverà a chiarire con Alfredo. Dal canto suo, Enrico riceverà una telefonata allarmante che riguarderà sua figlia e dovrà rinunciare all’appuntamento con Marta. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 ottobre 2024 annunciano anche che Umberto minaccerà Matteo di vendicarsi se la Galleria Milano Moda dovesse perdere l’affare in Costa Smeralda, ma il ragazzo alzerà la testa, mentre Roberto finalmente proporrà a Mario di convivere.
Poco dopo, Clara spiegherà a Elvira e a Irene che tra lei e il suo allenatore francese Jerome, il quale per mesi l’ha seguita sulla pista di Grenoble, c’è stato qualcosa, mentre Ciro cercherà il perdono di Concetta, ma lei non si sentirà ancora pronta. Infine, mentre Enrico informerà Marta di una decisione che non le farà affatto piacere, il Paradiso delle Signore otterrà l’affare in Costa Smeralda e Matteo sarà finalmente libero dal ricatto di Umberto, il quale, però, mediterà vendetta insieme a Tancredi.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?