Il Paradiso delle Signore, trama 31 gennaio: Vittorio e Tina in difficoltà
I due saranno turbati dal ritorno di Sandro a Milano e non sapranno come agire.

Il Paradiso delle Signore ripartirà alla grande con una nuova appassionante settimana di programmazione. La trama di oggi, lunedì 31 gennaio, infatti, rivela che l’arrivo di Sandro a Milano destabilizzerà profondamente Tina e Vittorio. Recalcati è stato allertato da Agnese, preoccupata per l’intesa sempre più profonda tra la figlia e Conti, e si è precipitato in città per incontrare la moglie. Tina, quando ha rivisto Sandro, è rimasta profondamente turbata e, quando lui le ha confessato di amarla ancora e di voler tornare con lei, lo ha respinto con decisione.
Poco dopo, l’uomo si è sfogato con Vittorio, al quale ha chiesto anche se fosse a conoscenza di qualche nuova frequentazione della Amato, ma Vittorio ha cercato di cambiare argomento, profondamente a disagio e in difficoltà per la sua tresca con la ragazza. Tuttavia Sandro sarà intenzionato a rimanere a Milano finché non avrà chiarito la situazione con Tina e, proprio per riconquistare la moglie, chiederà dei consigli ad Agnese.
Il Paradiso delle Signore, trama 31 gennaio: Gloria sarà sotto shock per la lettera minatoria di Gemma
Mentre Sandro sarà determinato a tornare insieme a Tina e a rimettere in piedi il loro matrimonio, Umberto farà una scoperta inquietante. Adelaide, infatti, ha mentito circa la sua partenza e l’uomo sarà molto preoccupato per lei. Intanto, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 31 gennaio, sottolinea che Gemma proverà un’immensa soddisfazione nel constatare che Gloria è sotto shock a causa della lettera minatoria che le ha inviato.
La giovane, infatti, dopo aver scoperto la vera identità della Moreau, ascoltando per caso una conversazione tra lei e Veronica, ha deciso di metterla sotto pressione, non sopportando di vedere soffrire sua madre a causa sua. Infine, Vittorio sarà sempre più a disagio per la situazione che si è creata con Sandro e non avrà idea di come gestire la situazione. Conti si confronterà con Tina sul da farsi e la inviterà a meditare e a prendersi del tempo per prendere finalmente una decisione circa il suo matrimonio. Cosa deciderà di fare la Amato? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 15,55, come sempre su Rai 1. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, quando torna Adelaide? La risposta di Vanessa Gravina
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie


Potrebbero interessarti