Il Paradiso delle Signore, trama 21 ottobre: paura per Gloria

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 09:30

La capocommessa sparirà nel nulla e zia Ernesta chiederà aiuto ad Armando.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 ottobre: paura per Gloria

La sorte di Gloria terrà con il fiato sospeso Armando e la zia Ernesta, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 21 ottobre. La capocommessa sta attraversando un momento molto difficile da quando Ezio Colombo si è trasferito a Milano dove ha iniziato a lavorare presso la ditta Palmieri. L’uomo ha anche fatto arrivare in città la sua nuova famiglia composta dall’attuale compagna, Veronica, e dalla figlia di lei, Gemma, e ha chiesto a Stefania di andare a vivere con loro.

Gloria, temendo di imbattersi in Ezio, ha lasciato il grande magazzino da cui ha deciso di dimettersi, e si è rifugiata presso la zia Ernesta. Quest’ultima, però, allarmerà Armando con una concitata telefonata. Intanto, Tina continuerà a sottoporsi a diverse cure per la sua voce, ma la giovane sarà sempre più angosciata e frustrata.

Il Paradiso delle Signore, trama 21 ottobre: Vittorio chiederà a Tina di esibirsi al Circolo

Tina, dunque, apparirà molto inquieta e ansiosa rispetto al suo problema alla voce, soprattutto dopo la proposta di Vittorio di partecipare al film in cui sarebbe la protagonista. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 21 ottobre, svela che Conti, nel frattempo, incasserà il permesso da parte di Brivio per operare dei cambiamenti alla sceneggiatura. In seguito, però, Vittorio metterà nuovamente in crisi Tina in quanto le farà un’altra richiesta che la spiazzerà.

Il direttore del grande magazzino milanese, infatti, solleciterà la talentuosa Amato a dimostrare le proprie qualità artistiche esibendosi al Circolo e cantando alla presenza di Brivio e del produttore. Tina, però, non apparirà per niente entusiasta e dirà di no a Vittorio. Infine, Armando riceverà la telefonata di zia Ernesta. L’anziana donna apparirà sotto shock e riferirà al Ferraris che Gloria è scomparsa.

A quel punto, Armando inizierà a cercare la capocommessa ovunque, ma di lei non ci sarà traccia, così deciderà di coinvolgere Don Saverio con la speranza che lui possa aiutarlo a ritrovare Gloria. La sua idea sarà valida? Ma soprattutto, dove sarà andata la donna? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55 per una nuova entusiasmante puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore