Il Paradiso delle Signore, trama 17 settembre: Adelaide sotto shock

Pubblicato il 17 Settembre 2021 alle 09:30

La contessa verrà a sapere una notizia che la sconvolgerà.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 settembre: Adelaide sotto shock

La famiglia Amato non smetterà di animare le vicende de Il Paradiso delle Signore, come rivela la trama di oggi, venerdì 17 settembre. Il ritorno di Tina ha già procurato grande scompiglio in casa; la giovane è rientrata improvvisamente a Milano e sembra non voler parlare del suo matrimonio e del suo lavoro, ma la sua presenza ha rallegrato tutti. Dal canto suo, però, Giuseppe nasconderà un segreto a tutti i suoi familiari, ossia di avere un figlio illegittimo in Germania.

L’uomo sarà preoccupato e si impegnerà affinché nessuno scopra nulla. Intanto, per Salvatore potrebbe arrivare una piacevole novità dal momento che incontrerà casualmente Anna al Circolo e ne resterà affascinato, mentre Vittorio sarà sempre più impegnato con l’imminente servizio fotografico che si svolgerà al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 settembre: Adelaide cercherà di separare Marcello e Ludovica

Vittorio Conti ha appena chiuso il suo matrimonio con Marta dopo un lungo periodo di incomprensioni e discussioni, fino alla drastica decisione della giovane Guarnieri di accettare la vantaggiosa proposta di lavoro della Sterling e trasferirsi in America. Vittorio, come spiega anche la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 17 settembre, si dedicherà alla rivista legata al grande magazzino e al servizio fotografico, cercando di tuffarsi nel lavoro per dimenticare Marta.

Dal canto suo, Adelaide sarà sempre più ostile verso Ludovica e la sua relazione con Marcello e apparirà determinata a separare i due innamorati, convinta che la Brancia non possa frequentare un giovane di bassa estrazione sociale e rivestire allo stesso tempo il ruolo di vicepresidentessa del Circolo.

La contessa addirittura andrà a parlare con Marcello per sollecitarlo ad allontanarsi da Ludovica, ma poco dopo dovrà fare i conti con una notizia sconvolgente, ossia il ritrovamento del cadavere di Achille Ravasi. Per scoprire come reagirà Adelaide di fronte a questa novità, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55 per una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore