Il Paradiso delle Signore, trama 17 gennaio: i sospetti di Veronica

Pubblicato il 17 Gennaio 2022 alle 09:30

La Zanatta si insospettirà rispetto all’atteggiamento di Ezio e proverà ad indagare.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 gennaio: i sospetti di Veronica

La nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore si aprirà all’insegna dei dubbi e dei sospetti di Veronica nei confronti di Ezio. La donna, infatti, si convincerà che il compagno le stia nascondendo qualcosa di molto importante, ma preferirà non confidare a nessuno il suo stato d’animo. Dal canto suo, Colombo, pur combattuto sul da farsi e propenso a dire a Veronica che Gloria, la capocommessa del grande magazzino milanese, è la sua ex moglie e la madre di Stefania, continuerà, di fatto, a mentirle.

Nel frattempo, la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, lunedì 17 gennaio, svela che Dante deciderà di fermarsi per qualche giorno a Milano e avanzerà una proposta a Vittorio che riguarderà gli affari con gli americani. Dal canto suo, Adelaide, dopo aver ricevuto da Marco il suggerimento di convocare Gemma per metterla alla prova e rendersi conto se possa gareggiare come aspirante campionessa di equitazione, deciderà di accettare il consiglio del nipote.

Il Paradiso delle Signore, trama 17 gennaio: Tina tornerà a casa dopo l’operazione alle corde vocali

Se da un lato, Veronica coltiverà dei sospetti circa l’atteggiamento di Ezio e Adelaide penserà di incontrare Gemma, dall’altro ritroveremo la famiglia Amato che, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 17 gennaio, avrà un motivo validissimo per festeggiare. Tina, infatti, finalmente farà ritorno a casa dalla Svizzera dopo l’intervento chirurgico alle corde vocali e, così, Armando rivedrà e riabbracciare Agnese.

Infine, Veronica continuerà ad avere molti sospetti su Ezio. La donna, certa che l’uomo che ama gli stia nascondendo qualcosa di importante, lo terrà d’occhio e si renderà conto della strana sintonia tra Colombo e Gloria. Questo dettaglio insospettirà ancora di più la Zanatta che proverà ad andare fino in fondo indagando sul legame tra i due, ma Ezio continuerà a raccontarle bugie.

Come evolverà questa storyline? Veronica riuscirà a scoprire che la Moreau è la prima moglie dell’uomo e che finora lui le ha sempre mentito? Per appurarlo, non perdiamoci la prima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore, sempre e solo su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore