Il Paradiso delle Signore, trama 13 settembre: il ritorno di Tina
La giovane Amato farà ritorno a Milano rallegrando la sua famiglia.
Il Paradiso delle Signore torna finalmente in onda con la nuova attesissima stagione a partire da oggi, lunedì 13 settembre, su Rai 1, e la trama del primo episodio si preannuncia già ricca di eventi e novità inaspettate. Innanzitutto, l’attenzione verrà focalizzata sul personaggio di Vittorio Conti che, dopo la fine della sua relazione amorosa con Marta, proverà a ripartire dal lavoro e non mancheranno le idee e i nuovi progetti.
In particolare, il direttore del grande magazzino milanese si metterà all’opera per comporre il team che dovrà occuparsi del Paradiso Market, la rivista di cui Umberto Guarnieri sarà editore. Nel frattempo, anche per Gabriella non mancheranno gli impegni professionali dal momento che la talentuosa stilista dovrà ideare e realizzare la sua ultima collezione per il Paradiso prima di lasciare Milano per trasferirsi a Parigi per raggiungere il marito Cosimo.
Quest’ultimo, infatti, dopo la sua durissima guerra personale contro l’acerrimo nemico Umberto, si è deciso a cambiare vita e a chiudere con i vecchi fantasmi del passato. Il giovane, proprio per rilanciare la propria esistenza nel migliore dei modi, ha chiesto alla consorte di condividere la sua scelta e trasferirsi anche lei lasciando per sempre Milano e la loro vecchia quotidianità.
Il Paradiso delle Signore, trama 13 settembre: l’arrivo di Roberto Landi
La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 13 settembre, evidenzia anche che non mancheranno dei nuovi arrivi destinati a portare scompiglio e a sollevare molto clamore. Nel dettaglio, a varcare la soglia del grande magazzino milanese sarà Roberto Landi, ex collaboratore artistico di Vittorio e suo vecchio amico, che approderà al Paradiso in veste di nuovo membro dello staff.
Infine, anche per gli Amato sarà tempo di un grande e inaspettato arrivo, quello di Tina che dopo una lunga assenza rientrerà a Milano rallegrando tutta la sua famiglia. Cosa nasconderà questo ritorno a casa? Come mai la ragazza si presenterà così all’improvviso? Per scoprire se Tina nasconde qualcosa e dietro il suo arrivo c’è un motivo segreto, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana fino al 17 settembre: una notizia sconvolgente
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
17 Novembre 2024
Lorenzo Spolverato squalificato? È fuori controllo, i passi falsi
Potrebbero interessarti