Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito deciso a sposare Maria
Lamantia, nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, deciderà di chiedere a Maria di sposarlo.
Vito Lamantia sarà deciso a sposare Maria Puglisi, come svelano gli spoiler relativi alle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Il giovane ex contabile del grande magazzino milanese, infatti, finalmente si appresterà a rivolgere alla sua amata una romantica proposta di matrimonio e coinvolgerà nella sua iniziativa i suoi più cari amici. Ricordiamo che Vito ha trascorso un lunghissimo periodo in Australia per seguire gli affari della sua azienda e, in sua assenza, Vittorio Conti e Roberto Landi hanno assunto un nuovo contabile, Matteo Portelli, il fratello di Marcello, il quale ha perso completamente la testa per Maria Puglisi, la fidanzata di Lamantia.
I due si sono anche baciati appassionatamente, ma la stilista ha precisato a Matteo di amare il suo fidanzato e di voler costruire con lui il suo futuro. Tuttavia, Portelli ha continuato a provare dei forti sentimenti per Maria, ma ha deciso di farsi da parte, soprattutto dopo il rientro di Vito a Milano.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Lamantia organizzerà una sorpresa romantica per Maria
Lamantia è tornato in città, dopo essere rimasto per molte settimane in Australia, e ha iniziato a riflettere sul suo futuro con Maria. Il giovane, constatando il forte desiderio della Puglisi di rimanere a Milano, alla fine ha deciso di assecondarla. Vito, a quel punto, ha saputo che i Colombo stavano attraversando un momento di crisi con la loro azienda di tessuti e ha deciso di aiutarli, rilevando l’attività. Questa decisione ha reso molto felice Maria, la quale finalmente ha iniziato a pianificare il suo futuro con Vito.
Matteo, invece, è rimasto molto male quando si è imbattuto in Lamantia e ha iniziato a collaborare con lui, dal momento che il giovane gli ha chiesto di seguire la contabilità della Tessuti Colombo. Portelli non ha potuto rifiutare la proposta dell’ex contabile e, pur amando segretamente la stilista, ha accettato di collaborare con lui. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Vito finalmente deciderà di organizzare una sorpresa per Maria per chiederle di sposarlo.
Il Paradiso delle Signore, Matteo si offrirà di aiutare Vito a rivolgere a Maria la sua proposta di matrimonio
Vito, dunque, intenzionato a chiedere alla Puglisi di diventare sua moglie, condividerà le proprie intenzioni con il suocero Ciro e con gli altri suoi amici, i quali saranno tutti felicissimi ed emozionati per i due innamorati. Poco dopo, Lamantia cercherà un’idea per rivolgere la sua proposta alla stilista e deciderà di coinvolgere lo staff del grande magazzino milanese. Dal canto suo, Matteo verrà a sapere che Vito rivolgerà la proposta a Maria.
Il giovane sarà molto triste e demoralizzato al pensiero che tra lui e la Puglisi non ci sarà mai niente, ma deciderà di reprimere i propri sentimenti al punto da offrire anche il suo aiuto a Vito per realizzare la sorpresa che ha in mente per la sua amata. Come evolverà questa storyline? Lamantia riuscirà a stupire Maria? Ma soprattutto: la ragazza accetterà di sposarlo? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?