Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo e Maria si sposano?

Pubblicato il 15 Ottobre 2024 alle 18:05

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Puglisi e Portelli annunceranno il loro matrimonio.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo e Maria si sposano?

Matteo Portelli e Maria Puglisi saranno al centro dei riflettori nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Stando agli spoiler della soap opera di Rai 1, infatti, i due finalmente decideranno di convolare a nozze, ma la loro felicità potrebbe essere spazzata via dalla scoperta della truffa che il giovane ha portato avanti per mesi ai danni di Marcello. Ricordiamo che Maria era impegnata in una relazione con Vito Lamantia, ma ha poi perso la testa per Matteo, quando il ragazzo ha iniziato a lavorare al grande magazzino milanese come contabile. La ragazza ha provato a reprimere i suoi veri sentimenti, soprattutto dopo essersi messa contro i suoi familiari, contrari alla sua decisione di annullare le nozze che aveva programmato con Vito per stare con Matteo.

I tentativi della stilista, però, sono falliti e Maria e Portelli hanno intrapreso una storia d’amore. La Puglisi, intanto, si è trasferita a Parigi dove ha iniziato un’importante collaborazione di lavoro. Matteo, invece, dopo un periodo trascorso con la fidanzata in Francia, è poi tornato a Milano, dove si è imbattuto nuovamente in Umberto e nei suoi ricatti. Guarnieri, infatti, ha obbligato il giovane a truffare suo fratello Marcello offrendosi, in cambio, di far operare la madre, gravemente ammalata, in America.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Concetta e Ciro si riavvicineranno

Matteo, dopo aver subito i ricatti di Guarnieri, deciderà di alzare la testa e riuscirà a mettere in pratica il suo proposito di affrancarsi dal controllo del commendatore. Il giovane, in seguito, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, si recherà di nuovo a Parigi e poi tornerà a Milano dove annuncerà a Marcello che lui e Maria finalmente hanno fissato la data delle loro nozze. Matteo, in particolare, sarà pronto a chiedere la benedizione di Ciro, il padre della sua fidanzata, per sposare Maria. Dopo aver appreso quella bellissima notizia, Concetta non riuscirà a trattenere l’emozione e condividerà la sua gioia con Ciro. Poco dopo, Agata correrà ad annunciare alle sue amiche Veneri che Matteo ha chiesto la mano di sua sorella e che i due convoleranno a nozze in primavera. In casa Puglisi, invece, arriverà una lettera di Maria che farà sì che Concetta e Ciro si riavvicinino.

Più tardi, Botteri confiderà a Matteo che potrebbe esserci una spia al Paradiso. Poco dopo, Armando intercetterà una strana conversazione segreta tra Umberto e Matteo e non esiterà a dirlo a Marcello. Il capo magazziniere spiegherà a Barbiere di aver visto Matteo e Umberto impegnati in un dialogo sospetto. Il giovane sarà incredulo di fronte al racconto dell’uomo e si rifiuterà di credere che suo fratello possa essere un traditore. Marcello, però, nonostante si fidi di Matteo, alla fine deciderà di vederci chiaro. Portelli verrà smascherato e questo potrebbe compromettere il suo legame con Maria al punto da spingere la ragazza ad annullare le loro nozze? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime emozionanti puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore