Il Paradiso delle Signore, spoiler: la vendetta di Umberto e Tancredi

Pubblicato il 8 Ottobre 2024 alle 18:14

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Sant’Erasmo e Guarnieri saranno decisi a vendicarsi del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la vendetta di Umberto e Tancredi

Una feroce vendetta potrebbe presto animare le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, come si evince dagli spoiler della soap opera di Rai 1. Al centro della scena ci saranno Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo. I due, prossimamente, dopo aver sfidato Roberto Landi e Marcello Barbieri, dovranno prendere atto di una clamorosa sconfitta. tutto partirà quando Botteri, dopo aver ereditato da Maria Puglisi la collezione femminile, si preparerà a presentare un abito realizzato con il bisso, affinché l’Aga Khan lo scelga. Lo stilista, in particolare, sarà molto agitato e temerà che la realizzazione del vestito possa incontrare degli ostacoli.

Le paure di Botteri, poco dopo, diventeranno realtà in quanto si renderà conto di aver smarrito alcuni bozzetti, proprio quando verrà stabilita la data per la presentazione dell’abito all’Aga Khan nel corso di una sfilata congiunta con la Galleria Milano Moda. Dal canto suo, Adelaide, nonostante la scelta di Odile di lavorare per la concorrenza, avrà un’idea per aiutare Marcello a vincere la sfida contro Tancredi e Umberto. tuttavia, la situazione per il Paradiso si metterà male in quanto, a poche ore dalla sfilata, l’abito ricamato con il bisso presenterà un inconveniente e il grande magazzino milanese sarà in seri guai. A salvare l’atelier, però, ci penserà una persona inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matteo sarà sicuro di essersi affrancato dal ricatto di Guarnieri

Dopo diversi inconvenienti, finalmente Botteri sarà pronto ad ultimare e mostrare a tutti l’abito ricamato con il bisso, durante la doppia sfilata con la Galleria Milano Moda e anche per Umberto e Tancredi arriverà il momento di vedere il vestito della concorrenza. I due, però, come annunciano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, quando si ritroveranno di fronte l’inaspettata creazione dello stilista del grande magazzino milanese, rimarranno spiazzati e capiranno di non avere alcuna speranza ormai di vincere la sfida. Poco dopo, a Villa Guarnieri, non si farà altro che parlare della grande serata al Circolo soprattutto a causa della sfilata ‘a sorpresa’ di Adelaide. In seguito, Umberto, temendo di perdere la sfida con la concorrenza, si scaglierà ancora una volta contro Matteo e lo minaccerà. Il commendatore, in particolare, dirà al contabile che, se la Galleria Milano Moda perderà l’affare in Costa Smeralda, lui non esiterà a vendicarsi.

Il giovane, però, ormai stanco dei ricatti di Guarnieri, saprà ribattere con prontezza e non si lascerà scalfire dalle dure parole dell’uomo. Più tardi, si scoprirà che l’affare in Costa Smeralda è stato vinto dal Paradiso delle Signore e questa notizia, se da un lato renderanno felici Botteri, Roberto e Marcello, dall’altro farà molto infuriare Umberto e Tancredi, i quali, proprio quando Matteo sarà sicuro di essersi affrancato dai ricatti di Guarnieri, mediteranno vendetta. Cosa trameranno stavolta Sant’Erasmo e il commendatore ai danni del grande magazzino milanese e di Landi e Barbieri? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda sempre e solo su Rai 1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore