Il Paradiso delle Signore, spoiler: Elvira sotto pressione

Pubblicato il 21 Settembre 2024 alle 19:23

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Venere discuterà nuovamente con suo padre.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Elvira sotto pressione

Non c’è pace per Elvira Gallo. La ragazza, infatti, come segnalano gli spoiler Il Paradiso delle Signore, sarà ancora alle prese con l’ostilità di suo padre nei confronti di Salvo e la situazione diventerà sempre più difficile per la giovane Venere. Ricordiamo che la ragazza, nel corso della scorsa stagione, ha portato avanti per diverso tempo una relazione con Tullio, un giovane molto amato dalla famiglia di Elvira, soprattutto per la sua posizione sociale. Resasi conto, però, di essere innamorata di Salvo, la Gallo ha troncato la sua storia con il fidanzato, con il quale era quasi in procinto di convolare a nozze, ed è corsa tra le braccia di Amato. I due innamorati, a quel punto, dopo mille peripezie, erano finalmente convinti di potersi godere il loro amore e costruire un futuro roseo e sereno insieme, ma la famiglia della Venere ha iniziato ad ostacolare la loro unione.

Il padre di Elvira, in particolare, ha intimato alla figlia di lasciare Salvo e le ha detto chiaramente che non accetterà mai il loro legame. Amato, dal canto suo, ha provato a comprendere le ragioni dell’atteggiamento dell’uomo, mentre Elvira ha cercato di nascondere al suo amato la verità, ossia che il genitore si oppone alla loro storia solo perché Salvo è siciliano. Nel frattempo, Concetta ha raccolto lo sfogo della ragazza e le ha promesso di aiutarla. Poco dopo, la Puglisi ha avvicinato la madre della Gallo e le ha spiegato di capire quello che lei e il marito provano in quanto anche Maria ha lasciato Vito ad un passo dalle nozze per stare con Matteo. Concetta, inoltre, ha assicurato alla donna che Salvo è un bravo ragazzo e l’ha sollecitata a convincere suo marito ad approvare la relazione di sua figlia con Amato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Armando intercederà per Salvo con il padre della Gallo

Concetta, dopo aver parlato con la madre di Elvira, sembrerà cambiare atteggiamento verso la relazione di sua figlia con Salvo, mentre il padre della ragazza non avrà alcuna intenzione di cedere. Intanto, mentre Amato apprenderà con dispiacere che l’uomo di oppone al loro legame solo perché lui è siciliano, Elvira soffrirà per l’allontanamento dalla sua famiglia. Poco dopo, Amato, come annunciano le anticipazioni Il Paradiso delle Signore, sarà molto inquieto e pensieroso, poiché non saprà come risolvere il problema. A quel punto, Armando deciderà di intercedere per il giovane barman con il padre di Elvira per spingerlo a rivedere la sua opinione su Salvo.

Successivamente, però, le cose prenderanno una piega inaspettata quando Elvira e suo padre torneranno a litigare a causa di una lettera di Tullio, l’ex fidanzato della ragazza. La Venere, in particolare, si ritroverà nuovamente a discutere con il genitore per fargli capire che ormai lei e il suo ex hanno chiuso e che il suo futuro è con Amato. Più tardi, Armando incontrerà il padre di Elvira e proverà a convincerlo della necessità di parlare con Salvo. Sarà così che il giovane siciliano e l’uomo si daranno appuntamento per la sera seguente e il ragazzo si appresterà speranzoso a convincere il padre della sua amata a dargli la sua benedizione. Vi ricordiamo che la soap opera vi aspetta su Rai 1, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore