Il Paradiso delle Signore, spoiler: Clara torna a casa con una novità inaspettata
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Boscolo tornerà a Milano.
Clara Boscolo tornerà a Milano nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore e il suo ritorno, come annunciano gli spoiler, destabilizzerà non pochi equilibri. Ricordiamo che la giovane ciclista si è allontanata dal grande magazzino milanese per diversi mesi per seguire la sua carriera sportiva. La ragazza, dopo essere stata allenata per molto tempo da Alfredo Perico, di cui è anche segretamente innamorata, si è trasferita all’estero e si è affidata ad un nuovo allenatore. Clara, per mesi, ha frequentato il magazziniere come amica, ma ha sempre provato dei forti sentimenti per lui. La Venere, però, ha deciso di non dichiararsi per non compromettere la storia tra Alfredo e Irene. ritorno di Clara, come si evince dagli spoiler della soap opera di Rai 1, susciterà grande preoccupazione in Mirella, la quale ha ottenuto il posto di Venere proprio per sostituire la Boscolo durante la sua assenza.
La donna sarà in apprensione in quanto temerà che a causa dell’arrivo di Clara, sarà costretta a lasciare il suo impiego al Paradiso. Constatando lo stato d’animo di Mirella ed essendo consapevoli di quanto abbia bisogno di quel lavoro, le altre Veneri decideranno di intercedere per lei con Roberto Landi, affinché possa trovare una soluzione che consenta alla giovane ragazza madre di rimanere nello staff. Intanto, Clara farà il suo ingresso al Paradiso e le sue amiche la accoglieranno con grande gioia. La ciclista, però, apparirà molto cambiata dopo il suo soggiorno in Francia e sembrerà nascondere qualcosa di importante.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Irene proverà a mediare tra Alfredo e la Boscolo
Clara, dopo essere tornata a Milano, riprenderà subito a lavorare al Paradiso e finalmente rivedrà Alfredo, dopo moltissimi mesi. La ragazza, però, sarà molto in difficoltà nei confronti di Perico e, alla fine, deciderà di confidarsi con Irene. Clara, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, svelerà alla Cipriani di essere molto in crisi in quanto non vuole allenarsi con Alfredo e non ha il coraggio di dirgli che esegue solo gli esercizi che le ha indicato il suo allenatore francese. A quel punto, Irene, con l’intenzione di aiutare la sua amica a chiarire la situazione con il magazziniere, proverà a mediare tra loro, ma il suo intervento non avrà l’esito sperato. La capocommessa, infatti, non farà che complicare le cose tra Clara e Alfredo, facendo molto arrabbiare la ciclista.
In seguito, la Boscolo, dopo la fallimentare iniziativa di Irene, non solo la ammonirà per essersi intromessa nella questione, ma proverà anche a chiarire con Perico. Poco dopo, Clara avrà un confronto con Elvira e con Irene e racconterà loro che ha avuto una storia con il suo allenatore francese, Jerome, il quale l’ha seguita sulla pista di Grenoble per mesi. Come evolverà questa trama? La Boscolo finalmente avrà dimenticato Alfredo grazie a Jerome oppure lei e Irene si contenderanno il giovane magazziniere? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime appassionanti puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda sempre e solo su Rai 1, da lunedì al venerdì a partire dalle ore 16,05.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?