keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, preoccupa l’assenza di Marcello: ’Siete tristi senza il socio?’

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 13:08

Marcello de Il Paradiso delle Signore, lascia un commento che mette in allarme i fan della soap: ’Torno solo per voi’

Il Paradiso delle Signore, preoccupa l’assenza di Marcello: ’Siete tristi senza il socio?’

In questi caldi giorni di piena estate, gli attori de Il Paradiso delle Signore si stanno dando da fare con le riprese della sesta stagione che andrà in onda su Rai 1 a partire da metà settembre. Sono trapelate già le anticipazioni di ciò che i telespettatori avranno modo di vedere nelle nuovissime avventure, ma di recente qualcuno ha fatto preoccupare i fan per via di una frase che ha già alzato un polverone! Tutto è cominciato con una foto pubblicata da Emanuel Caserio e che ha attirato i commenti dei suoi colleghi della rinomata Daily Soap, in particolar modo dell’interprete di Marcello.

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti commenta la foto con Salvatore e Sofia: ’Siete tristi senza il socio?’

In questi giorni si è notata l’assenza di Pietro Masotti, ossia dell’interprete che veste i panni di Marcello Barbieri. Davanti alla foto pubblicata dal collega Emanuel Caserio, l’attore non ha potuto fare a meno di chiedere se per caso lui e Sofia fossero tristi per la sua assenza: ’Cos’è? siete tristi senza il socio??’.

Davanti alle parole di Pietro Masotti i fan si sono allarmati ed hanno chiesto come mai non fosse presente sul set e dove fosse andato. Ad ogni modo, a questo commento hanno risposto sia l’interprete di Salvatore che Sofia Galbiati. Emanuel Caserio ha detto ’C’hai sgamati’ mentre Giulia Chiaramonte ha scritto ’Grande verità’, il tutto accompagnato dalle faccine in lacrime che hanno accresciuto la preoccupazione dei fan.

Marcello lascia Il Paradiso delle Signore?

I fan possono tirare un respiro di sollievo perché al momento l’attore che interpreta Marcello si trova in vacanza ma è in procinto di tornare sul set. In una foto, pubblicata dall’attore stesso, all’interno del suo account ufficiale Instagram, lo si vede sdraiato in spiaggia. ’Torno sul set e all’afa romana? Sappiate che nel caso torno solo per voi’, con questa frase non c’è niente da temere! La presenza di Marcello a Il Paradiso delle Signore è sicura.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore