Il Paradiso delle Signore, chi sono Palma e Francesco Rizzo? Lei lavorerà alla rivista
Le porte del Paradiso delle Signore si spalancano per Palma e Francesco Rizzo: il ragazzo perderà la testa per Maria
Due nuovi personaggi hanno da poco fatto il loro ingresso ne Il Paradiso delle Signore, si tratta di Palma e Francesco Rizzo. Ma chi sono questi due e cosa combineranno nelle prossime puntate della rinomata daily soap di Rai 1? Stando alle rivelazioni riportate dal magazine ‘DiPiù Tv’, i fan ne vedranno delle belle. Palma è interpretata da Valentina Tomada, mentre Francesco ha il volto di Christian Roberto. Una madre e un figlio, in cerca di riscatto, destinati ad aggiungere un po’ di pepe nella trama del Paradiso. La tragedia del Vajont ha spinto questi due personaggi a raggiungere Milano e a intrecciare i loro destini con quelli di alcuni storici personaggi della soap italiana.
Il Paradiso delle Signore 7, chi è Palma Rizzo? Sarà assunta alla rivista
Palma Rizzo è arrivata a Milano in seguito ad un evento disastroso che l’ha portata ricominciare da zero insieme al figlio Francesco. La donna, dal carattere rivoluzionario per l’epoca italiana, è una che si impone e che persegue con passione ciò in cui crede. Rifiutandosi di lavorare nei campi, ha scelto di studiare, diventando un’insegnante. Pur non essendo mai stata sposata, la donna ha dato alla luce suo figlio Francesco, lasciando il paese in cui è vissuta per lungo tempo.
E così da Partanna, Palma è arrivata a Belluno per insegnare presso una scuola superiore. Dopo che la sua abitazione e la scuola in cui ha insegnato sono state rase al suolo dall’esondazione della diga del Vajont, Palma si è presentata alla porta di Salvatore chiedendo ospitalità. Nel suo futuro, a quanto pare, c’è la scrittura. Le anticipazioni sul Il Paradiso delle Signore rivelano che la madre di Francesco aiuterà gli analfabeti a scrivere le lettere per i loro cari, senza chiedere nulla in cambio. Sarà così che i vertici del grande magazzino milanese la noteranno e le offriranno un posto al Paradiso Market. Il compito di Palma sarà quello di curare una rubrica, forse la Posta del Cuore che è attualmente vacante.
Il Paradiso delle Signore 7, chi è Francesco Rizzo? Si innamorerà di Maria
Per quanto riguarda l’altra new entry de Il Paradiso delle Signore 7, Christian Roberto di 21 anni, interpreterà il giovane Francesco Rizzo. Questo ragazzo, nonostante la sua età, ha molta esperienza avendo lavorato un po’ ovunque. Sarà Salvatore Amato, con cui ha un legame quasi fraterno, ad accoglierlo nella sua Caffetteria. Questo impiego spingerà Francesco a sentirsi soddisfatto e, prossimamente, lo condurrà ad innamorarsi di Maria.
Nascerà un triangolo amoroso dunque, che vedrà Maria Puglisi contesa tra Vito e Francesco. Del resto, grazie alla sarta siciliana, il figlio di Palma avrà modo di rispolverare un mestiere che lo ha appassionato tanto in passato: la sartoria. Francesco sarò così impegnato sia al bar che all’atelier.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?