Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 7/10 all’11/10: l’azzardo di Matteo

Pubblicato il 6 Ottobre 2024 alle 14:27

Portelli sfiderà Umberto, mentre Elvira si confiderà con Mirella.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 7/10 all’11/10: l’azzardo di Matteo

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione sempre più su Matteo Portelli e sul ricatto che sta subendo da Umberto Guarnieri. Le anticipazioni dal 7 all’11 ottobre 2024, intanto, sottolineano che Elvira racconterà della sua prima volta a Irene, ma la solleciterà a mantenere il segreto, mentre Armando chiederà ad Enrico di non lasciare il suo impiego al Paradiso. Botteri, invece, riuscirà a reperire il prezioso bisso, il tessuto con cui realizzerà il vestito di punta per la collezione Costa Smeralda, mentre alla Galleria Milano Moda la Furlan terminerà il suo primo prototipo. Poco dopo, Odile si imbatterà di nuovo Matteo e ne rimarrà colpita. Più tardi, tra Elvira e Salvo, dopo la prima volta, sembrerà essere cambiato qualcosa e la Venere si sentirà confusa e imbarazzata al punto da sentire il bisogno di confidarsi con Mirella.

Quest’ultima ascolterà lo sfogo della collega e le darà dei consigli. Elvira, però, rimarrà turbata dal racconto della sua storia personale, mentre Giulia si avvicinerà a Tancredi, ma lui la respingerà e consiglierà alla stilista di tenere d’occhio il Paradiso per non arrivare impreparati alla sfida. Più tardi, Mario Oradei riceverà un’importante proposta di lavoro in un circolo esclusivo, ma dovrebbe lasciare Milano. Dal canto suo, Umberto pregherà Adelaide di spingere Marcello a ritirarsi dall’affare della Costa Smeralda.

Il Paradiso delle Signore, puntate dal 7 all’ 11 ottobre 2024: Ciro e Concetta in crisi

Ciro riceverà una telefonata da un compare siciliano, ma non dirà niente a Concetta, mentre Salvatore non andrà al solito appuntamento mattutino con Elvira e la ragazza avrà paura che tra loro sia cambiato qualcosa, ma Mirella la rassicurerà. Tancredi, invece, avrà intenzione di manipolare Odile contro il Paradiso, ma Umberto non sarà d’accordo. Guarnieri, intanto, apprenderà che Marcello potrebbe avergli rubato l’affare in Costa Smeralda e chiederà a Matteo di fare la spia per conto suo. In seguito, Clara comunicherà il suo ritorno a Milano e le Veneri ne saranno felici.

Mirella, però, come svelano le anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 7 all’11 ottobre 2024, sarà preoccupata per il suo futuro lavorativo, mentre Ciro riferirà a Concetta che il compare di Partanna gli ha chiesto si ospitare il figlio Mimmo, il quale lavora come poliziotto ed è stato trasferito a Milano. La donna, però, non avrà intenzione di ospitarlo in casa sua. Successivamente, Marta proporrà di assumere Odile alla Galleria Milano Moda, ma Adelaide sarà contrariata dal momento che visto che la ragazza ha anche ricevuto una proposta dal Paradiso, mentre Matteo compirà un gesto inaspettato che potrebbe compromettere il futuro del grande magazzino milanese.

Poco dopo, le Veneri chiederanno aiuto a Roberto affinché assicuri il lavoro a Mirella dopo il ritorno di Clara e Landi prometterà che farà di tutto per aiutarla. Tra Concetta e Ciro, invece, continueranno i litigi e Agata li solleciterà a riappacificarsi, mentre Roberto spronerà Mario ad accettare la proposta che ha ricevuto, ma lui ha già fatto la sua scelta. Infine Odile deciderà se lavorare per il Paradiso o la Galleria Milano Moda, mentre Matteo incontrerà Umberto e poi rivelerà alla madre di aver fatto un azzardo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore