Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agata e Mimmo ai ferri corti

Pubblicato il 22 Ottobre 2024 alle 18:34

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, il giovane siciliano porterà scompiglio in casa Puglisi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agata e Mimmo ai ferri corti

Un nuovo personaggio sta per destabilizzare gli equilibri in casa Puglisi, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. A Milano, infatti, sta per arrivare Mimmo Burgio, il figlio di alcuni amici di famiglia dei Puglisi, e il suo arrivo porterà scompiglio nelle vite di Ciro, Concetta e Agata. Ricordiamo che, di recente, i due coniugi hanno iniziato a litigare proprio a causa della richiesta del compare di Puglisi, il quale lo ha contattato per chiedergli di ospitare il figlio in casa sua e gli ha spiegato che il ragazzo ha ottenuto un posto di lavoro a Milano come poliziotto. Ciro, però, quando ha condiviso con Concetta la richiesta del suo amico, ha ricevuto un secco no e la donna gli ha ricordato che è stato proprio il suo compare siciliano a provocare la loro rovina.

A quel punto, Puglisi è stato costretto a rivelare la verità a sua moglie, ossia che la responsabilità del loro tracollo finanziario è stata solo sua. A quel punto, Concetta, di fronte a quella sconvolgente verità, si è allontanata dal marito e gli ha detto di essere delusa dalle sue bugie. Prossimamente, però, la situazione cambierà soprattutto grazie all’intervento di Maria. Ciro e Concetta, infatti, apprenderanno da Matteo che lui e la figlia hanno deciso la data delle loro nozze e questa notizia farà sì che i due si riavvicinino.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Agata avrà un duro scontro con Mimmo

Ciro e Concetta, dunque, accorceranno le distanze dopo un duro periodo di crisi. I due coniugi si riavvicineranno anche grazie ad una struggente lettera di Maria. Le parole che la giovane stilista rivolgerà ai suoi genitori riusciranno a fare breccia nei loro cuori e finalmente Puglisi e sua moglie ritroveranno la serenità che avevano perso. Poco dopo, a Milano arriverà Mimmo Burgio e i Puglisi saranno pronti ad accoglierlo. Il giovane, però, prima di arrivare a casa, compirà un bellissimo gesto verso Roberto, che sarà grato al ragazzo. In seguito, come svelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, Mimmo, ospite dei Puglisi, si appresterà a cominciare la sua vita da poliziotto a Milano.

Il giovane siciliano, in particolare, comincerà ad ambientarsi nella sua nuova città, ma si renderà subito conto del fatto che lo stile di vita a cui era abituato in Sicilia sia molto diverso da quello milanese. I problemi e le difficoltà a cui andrà incontro Mimmo non riguarderanno soltanto il cambio di abitudini, ma saranno legati soprattutto alla difficile convivenza con Agata. Quest’ultima, dal canto suo, sarà molto insofferente nei confronti del nuovo ospite e non esiterà a manifestare il proprio disagio al punto da arrivare addirittura a scontrarsi apertamente con Mimmo. Come reagirà il poliziotto? Deciderà di rimanere a vivere a casa Puglisi nonostante gli screzi con la Venere oppure alla fine troverà un altro alloggio? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda sempre e solo su Rai 1, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore