Il Paradiso delle Signore, Agnese e Maria preoccupate dal nuovo stilista maschio

Pubblicato il 8 Settembre 2021 alle 20:00

Con Gabriella prossima alla partenza per Parigi, ai piani alti del Paradiso delle Signore si temerà che la donna possa lasciare un vuoto nell’atelier

Il Paradiso delle Signore, Agnese e Maria preoccupate dal nuovo stilista maschio

Aria di novità all’interno de Il Paradiso delle Signore la cui sesta stagione si appresta a debuttare su Rai 1 lunedì 13 settembre. Un personaggio molto amato sembra in procinto di dire addio al suo lavoro nel grande magazzino milanese: Gabriella Rossi. La donna, infatti, disegnerà la sua ultima collezione e si accingerà a ricongiungersi con il marito Cosimo a Parigi. Ma chi prenderà il suo posto nell’atelier? Di recente, dal portale BubinoBlog, sono trapelati delle novità decisamente inaspettate. A quanto pare, a rimpiazzare la stilista sarà un uomo e questa situazione finirà per impensierire Agnese e Maria. Tuttavia, ben presto spunterà un impedimento particolare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, in arrivo uno stilista di sesso maschile

Sul finire della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, Cosimo ha lasciato Milano per stabilirsi, assieme alla madre Delfina, nella capitale francese. Gabriella, invece, ha preferito rimanere nel capoluogo lombardo per via della sua carriera. Tuttavia, qualcosa cambierà ed anche l’ex amore di Salvatore Amato uscirà di scena.

L’attrice che presta il volto alla stilista del Paradiso delle Signore non si è più intravista sul set della celebre daily soap. Questo aspetto non fa altro che accrescere le probabilità sull’addio definitivo di Gabriella. E per un personaggio che esce di scena, un altro è sempre pronto a fare il suo ingresso. Stando a quanto si apprende da BubinoBlog, il grande magazzino di Milano accoglierà uno stilista di sesso maschile!

Spoiler Il Paradiso delle Signore, un impedimento rischia di scombussolare tutto

Nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore avremo modo di vedere Gabriella Rossi alle prese con la sua ultima collezione. Ai piani alti del grande magazzino si respirerà un’aria non proprio serena, dato che si temerà che la partenza di Gabriella possa lasciare un incolmabile vuoto nell’atelier. Poco prima di partire, la stilista del Paradiso delle Signore trascorrerà del tempo con Salvatore, suo ex fidanzato. Tra i due ci sarà l’addio definitivo e finalmente il socio di Marcello volterà pagina aprendo il suo cuore ad una donna nuova: Anna Imbriani.

A prendere il posto dell’uscente Gabriella ci penserà uno stilista uomo, ma l’arrivo di quest’ultimo farà agitare Agnese e Maria. La moglie di Cosimo Bergamini farà il possibile per rassicurare le due donne, però qualcosa andrà storto. Lo stilista, infatti, sembrerà tirarsi indietro dicendo di avere un impedimento. Che cosa succederà a questo punto? LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, promo ufficiale: spunta la foto del fratellastro di Salvatore e Tina


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore