Il Paradiso delle Signore 9, Adelaide ci sarà: indiscrezione su Tancredi

Pubblicato il 22 Maggio 2024 alle 13:30

Tra pochi giorni si riaccendono i ciak de Il Paradiso delle Signore e nel cuore dell’estate si terrà la presentazione ufficiale per il lancio della nona edizione

Il Paradiso delle Signore 9, Adelaide ci sarà: indiscrezione su Tancredi

La nona stagione de Il Paradiso delle Signore, la settima daily, sarà completamente rinnovata. Personaggi vecchi e nuovi si mescoleranno, intrecciando le story line e dando vita ad una serie di puntate al cardiopalma. Le riprese della nuova stagione sono fissate al 27 maggio mentre, nel cuore dell’estate sarà possibile scoprire le prime novità. Il 19 luglio, infatti, salvo cambio di programma, si terrà la presentazione ufficiale per il lancio della nona edizione di questo sceneggiato. Sarà la prima volta che i fan dovranno fare a meno di un volto storico: Vittorio Conti. Alessandro Tersigni ha deciso di fermarsi, tranquillizzando i fan su un possibile ritorno in futuro. Scopriamo subito chi sarà presente e cosa dicono alcune voci di corridoio a proposito della nuova stagione.

Spoiler nona stagione Il Paradiso delle Signore: pare che Tancredi tenterà il suicidio

Partiamo da un possibile scoop. Voci di corridoio hanno rivelato che Tancredi compirà un gesto estremo. Avendo perso per sempre l’unica donna che amava, ossia Matilde, l’uomo d’affari sembrerebbe propenso a farla finita con la sua stessa vita. Non è da escludere l’ipotesi che nel corso della nona stagione possa spuntare una donna capace di far rinsavire il fratello di Marco oltre a farlo innamorare nuovamente. In questo modo Di Sant’Erasmo volterebbe pagina, lasciando in pace quella che legalmente è sua moglie.

Chi ci sarà da settembre: Vanessa Gravina confermata

In questi giorni, frattanto, molti attori della daily soap di mamma Rai hanno confermato la loro presenza a partire da settembre. Salvatore, Elvira, Clara, Tancredi, Lucia Giorgi, Matteo, Marcello, Ciro Puglisi, Umberto, Adelaide questi sono i primi nomi confermati all’appello. Tutti loro, infatti, hanno pubblicato diversi post nei rispettivi profili social, fugando ogni dubbio sulla loro presenza.

Vanessa Gravina ha avvertito che il 27 maggio ripartiranno le nuove riprese, pubblicando una foto che ritrae la contessa insieme a Marcello Barbieri. Dunque, presto rivedremo Adelaide alle prese con Marcello e il commendatore Guarnieri.

Maria in dubbio, Matteo ci sarà

Per Maria Puglisi si sono spalancate le porte della carriera all’estero. Sul finire dell’ottava stagione la ragazza è andata a Parigi insieme al suo nuovo fidanzato. E se per il momento non ci sono novità sul ritorno di Maria a Milano, al contrario, ci sono certezze concrete sulla presenza di Matteo. Attraverso un post su IG, l’attore Danilo D’Agostino ha fatto sapere che presto sarà impegnato a girare le nuove puntate del Paradiso.

E non dovrebbero mancare nemmeno il fidato Italo, che è da sempre al fianco della contessa Di Sant’Erasmo, e il parroco Don Saverio. Per quanto riguarda Lucia Giorgi, non è da escludere che la commessa possa avere maggiore spazio nella nona stagione.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore