Il Paradiso delle Signore 9, sinossi e anticipazioni: arriva Odile

Pubblicato il 21 Luglio 2024 alle 19:45

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda a settembre su Rai 1 con tante novità e numerosi colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore 9, sinossi e anticipazioni: arriva Odile

Il Paradiso delle Signore tornerà su Rai 1 a settembre per la sua nona stagione e, stando alle anticipazioni, non mancheranno colpi di scena clamorosi destinati a catalizzare l’attenzione del pubblico. Nelle ultime ore è stata diffusa la sinossi ufficiale relativa alle prossime puntate e al centro della scena ci sarà il nuovo assetto amministrativo che caratterizzerà il grande magazzino milanese dopo la partenza di Vittorio Conti. Quest’ultimo, durante il finale dell’ultima stagione, è fuggito da Milano in compagnia di Matilde Frigerio per evitarle l’arresto e ha affidato la gestione del suo amatissimo Paradiso a Marcello Barbieri e Roberto Landi.

I nuovi episodi, infatti, vedranno i due impegnati a portare avanti gli affari dell’atelier insieme a tutto lo staff del Paradiso. Roberto e Marcello, in particolare, cercheranno di offrire prodotti diversi e moderni alla clientela, mentre Landi e Rosa si occuperanno della realizzazione del “Paradiso Market”, La rivista del grande magazzino milanese, intanto, comincerà anche a trattare argomenti di attualità, mentre Marcello sarà sempre alla ricerca di nuovi investimenti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuova stagione: Lorenzo Botteri si occuperà della linea femminile

Dopo la partenza di Vittorio Conti, dunque, al Paradiso delle Signore si continuerà a lavorare alacremente per contrastare la concorrenza della Galleria Milano Moda. Sarà così che la collezione femminile, dopo l’addio di Maria Puglisi, partita per Parigi con Matteo Portelli, verrà affidata a Gian Lorenzo Botteri. Questa novità non verrà accolta bene dalla nuova stilista della Galleria, Giulia Furlan, con cui nasceranno molti contrasti.

Intanto, il gruppo delle Veneri sarà sempre guidato da Irene Cipriani, ma mancherà temporaneamente Clara. Tuttavia, ci saranno dei nuovi arrivi, tra cui spicca quello di Mirella, una ragazza madre. Anche per questa stagione del Paradiso delle Signore, come svelano le anticipazioni, le Veneri saranno al centro dell’attenzione, soprattutto per quanto riguarda le loro vicende amorose. I tormenti d’amore riguarderanno soprattutto Agata e Delia, le quali non sembreranno trovare la felicità che cercano dal momento che le loro illusioni resteranno tali.

Il Paradiso delle Signore 9, Odile arriverà a Milano

Mentre le Veneri sospireranno per amore, ci sarà un arrivo eclatante a Milano. A Villa Guarnieri, infatti, farà il suo ingresso Odile, la figlia ritrovata di Adelaide. La ragazza, in particolare, finalmente accetterà di vivere con sua madre per superare il dolore dovuto alla morte dei genitori adottivi. Il personaggio di Odile, come racconta la sinossi ufficiale de Il Paradiso delle Signore, faticherà ad adattarsi alla sua nuova vita in quanto si ritroverà al centro di un mondo a lei estraneo.

La figlia di Adelaide, tuttavia, proverà a trovare un equilibrio che le permetta di conciliare la sua vita e le convenzioni che la circondano. Anche la Contessa animerà le vicende della soap e bisognerà capire come evolverà il suo legame con Marcello, il quale, nel corso dell’ultima stagione, si stava avvicinando a Rosa. Spazio, dunque, alle novità che questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore promette e che renderanno ancora più avvincente le prossime puntate della seguitissima soap opera di Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore