Il Clandestino trama 22 aprile: relazioni segrete e 2 difficili casi
Lunedì 22 aprile 2024 va in onda la terza puntata de Il Clandestino, con Edoardo Leo. Ecco che cosa accadrà in tale appuntamento: tutte le anticipazioni e gli spoiler
Continua la messa in onda della nuova serie Rai intitolata Il Clandestino. Il protagonista della fiction è Luca Travaglia, interpretato dall’attore Edoardo Leo. Dopo essersi lasciato convincere dall’amico Palitha, interpretato da Hassani Shapi, ad aprire un’agenzia investigativa tutta loro, Luca si troverà alle prese con faccende e casi sempre più intricati. Le anticipazioni della terza puntata de Il Clandestino di lunedì 22 aprile 2024 rivelano che il protagonista si troverà coinvolto in due casi molto particolari. Il primo riguarderà due bambine rom che chiederanno l’aiuto di Luca per una questione molto delicata. Il secondo caso, invece, sarà inerente un ragazzo ricercato dalla polizia.
Il Clandestino trama terza puntata del 22 aprile: Luca impegnato in due difficili casi
Le anticipazioni della terza puntata de Il Clandestino del 22 aprile rivelano che, come sempre, andranno in onda due episodi. Il primo, ovvero il numero cinque della stagione, si intitolerà «Il Processo». Al centro dell’attenzione ci saranno due bambine rom che si rivolgeranno a Luca Travaglio in quanto sono determinate a dimostrare l’innocenza del loro fratello maggiore dinanzi il Kris, ovvero, il tribunale del loro campo. Lì accusano il giovane di non aver soccorso un amico ferito a morte durante un furto.
L’episodio successivo, il numero sei di questa stagione, si intitolerà «Barrio Corvetto». Qui a richiedere l’aiuto di Luca e della sua agenzia saranno i genitori di Santiago, un giovane ricercato dalla polizia. Sul suo capo pende l’accusa di aver preso parte ad una rissa, che ha determinato il grave ferimento di un ragazzo. I due genitori chiederanno l’intervento di Luca nella speranza che riesca a trovare Santiago prima della polizia. Nel frattempo, Travaglio proseguirà anche la sua relazione clandestina con Carolina, interpretata da Alice Arcuri.
Il Clandestino riepilogo prime due puntate: dove eravamo rimasti
Luca Travaglia e Palitha hanno deciso di aprire un’agenzia investigativa. Il primo caso di cui i due si sono occupati nel corso della prima puntata de Il Clandestino ha riguardato Adami, proprietario di un’agenzia di spedizioni, che si rivolge agli investigatori per risolvere un caso increscioso. Durante una rapina un suo dipendente è morto, pertanto, il protagonista ha voluto indagare per portare alla luce la verità.
Nella seconda puntata de Il Clandestino, invece, andata in onda il 15 aprile su Rai1, Luca si è trovato a dover accettare un caso che va contro i suoi principi. Il disperato bisogno di denaro, per saldare un debito misterioso, ha spinto il protagonista ad andare contro la sua etica, sta di fatto, che indagherà su un caso di tradimento dai risvolti inaspettati. Nel frattempo, Luca sta continuando a fare la guardia del corpo di Carolina, interpretata dall’attrice Alice Arcuri e, anche in questo caso, non mancheranno i colpi di scena.
Notizie
Potrebbero interessarti