Ida Platano sfogo dopo Uomini e Donne: parole inattesa verso i corteggiatori
Ida Platano ha pubblicato uno sfogo in cui ha ripercorso le tappe del suo percorso a Uomini e Donne, ed ha detto alcune cose inaspettate.
In queste ore, Ida Platano ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale ha scritto delle cose molto importanti e toccanti sul suo percorso a Uomini e Donne. Venerdì prossimo andrà in onda l’ultima puntata di questa movimentata stagione, mentre le registrazioni sono terminate già da un po’ di tempo. Ad ogni modo, in data odierna, Ida ha voluto ripercorrere le tappe di quella che è stata questa nuova avventura vissuta all’interno del dating show di Maria De Filippi. La donna ha detto delle cose molto belle nei riguardi dello staff, tuttavia, ha scritto anche delle parole inattese, specie nel momento in cui si è rivolta ai suoi ex corteggiatori.
Lo sfogo di Ida Platano dopo Uomini e Donne: il suo percorso e parole inattese sui corteggiatori
Nel corso di un recente sfogo, Ida Platano ha tirato le somme di questa nuova avventura vissuta a Uomini e Donne. La protagonista ha cominciato dal primo giorno in cui ha messo piede nel programma come tronista. Era il 7 novembre 2023 quando la Platano ha varcato la soglia dello studio, per l’ennesima volta, e si è seduta sulla poltrona rossa del trono. Lì è cominciata una nuova ed emozionante avventura, che lei porterà nel suo cuore per sempre.
Ida ha ammesso che quel giorno fosse particolarmente emozionata, sta di fatto che, prima di entrare in studio, bevve tantissime camomille e tisane per cercare di rilassarsi il più possibile. L’ex tronista, poi, ha ammesso che, soprattutto durante i primi tempi, non si sentiva pronta ad affrontare questo nuovo viaggio ma, poco alla volta, è riuscita a sciogliersi e a vivere appieno l’esperienza. Questo percorso le ha regalato tanti momenti belli ed emozionanti, ma anche delle delusioni. Malgrado questo, però, le sue parole sono state tutte positive. Anche nel momento in cui ha parlato dei suoi ex corteggiatori, la donna non ha voluto lanciare nessuna stoccata, anzi, ha detto delle cose alquanto inaspettate considerando il modo in cui è stata trattata:
"Sicuramente all’inizio non ero pronta, poi pian piano, anche grazie alle persone che sono venute per conoscermi, sono riuscita a ritrovarmi, e ringrazio indistintamente tutti quelli che sono scesi per me".
La riconoscenza a Maria De Filippi e allo staff di Uomini e Donne
A quanto pare, dunque, Ida Platano ha deciso di andare avanti con la sua vita e di voltare pagina, senza serbare alcun tipo di rancore nei riguardi di Pierpaolo Siano e Mario Cusitore, su cui è emerso un recente scoop, che sono stati i suoi corteggiatori principali durante questa avventura. In ogni caso, la donna ha concluso il suo sfogo ammettendo che, purtroppo, le cose non sono andate nel modo sperato, ma questo non le impedisce di essere grata a chi le ha dato questa opportunità ed ha creduto in lei ancora una volta. Pertanto, ha menzionato Maria De Filippi e tutta la redazione del dating show di Canale 5 a cui Ida sarà sempre grata e a cui è molto legata.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti
8 Dicembre 2024
Uomini e Donne, querela, cacciata di Maria e rottura: spoiler