Ida Platano perdona Mario Cusitore fuori da Uomini e Donne? Gesto estremo di lui

Pubblicato il 6 Luglio 2024 alle 12:14

Letteralmente in ginocchio! Lei lo aveva cacciato per presunti tradimenti, ma lui non si rassegna: l’ultimo gesto disperato di Mario Cusitore convincerà Ida Platano a perdonarlo?

Ida Platano perdona Mario Cusitore fuori da Uomini e Donne? Gesto estremo di lui

Mario Cusitore ha fatto parlare di sé oltre il mondo radiofonico per il suo tentativo audace di conquistare il cuore di Ida Platano, celebre protagonista del Trono Over di Uomini e Donne che nella scorsa stagione si è seduta sulla famosa poltrona rossa del trono. Dopo la conclusione del programma di Maria De Filippi senza una scelta definitiva da parte della bresciana, Cusitore ha deciso di compiere un gesto epico: attraversare l’Italia per raggiungere la parrucchiera e cercare di avviare una relazione con lei.

In una recente intervista rilasciata alla rivista NuovoTv, Mario Cusitore ha rivelato i dettagli del suo incontro con Ida a Brescia, descritto come un viaggio di nove ore pieno di speranza. Le cose non sono andate come previsto: «Dopo nove ore di viaggio mi sono presentato nel suo negozio e le ho raccontato tutto quello che avevo dentro e che sentivo di dirle, ma il nostro incontro è durato solo mezz’ora. Purtroppo non ho percepito aperture da parte sua nei miei confronti».

Deluso dall’esito, nonostante i suoi sforzi, inclusi diversi tentativi di contatto successivi tramite lettere, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Cusitore non ha ricevuto risposte da Ida Platano, aggiungendo: "Il mio interesse non è svanito. Lei ha il mio numero di telefono e può usarlo quando vuole". Questo atteggiamento testimonia la sua determinazione nel non arrendersi facilmente nel suo intento di riconquistare l’affetto di Ida.

Mario Cusitore torna a Uomini e Donne dopo il flop con Ida Platano?

L’esperienza dello speaker radiofonico a UeD non si è limitata alla ricerca dell’amore, ma ha anche influenzato il suo lavoro. Ha rivelato che a causa delle sue partecipazioni alla trasmissione, le ore di lavoro presso Radio Kiss Kiss sono state ridotte da 8 a 5 settimanali. Quando interrogato sulla possibilità di un ritorno al programma televisivo, Mario ha dichiarato: "Nel programma si va per trovare l’amore e io sono ancora in cerca. Non so se posso considerarla un’esperienza chiusa o meno, ma di certo posso dire a Maria De Filippi che sono a disposizione".

Tra le sue passioni al di fuori della tv, dedica il suo tempo alla palestra e alla musica, che ha trasformato in una professione attraverso il suo lavoro come speaker. Nonostante i problemi incontrati nel tentativo di conquistare Ida Platano, Mario Cusitore sembra determinato a perseguire la sua ricerca dell’amore e a continuare a perseguire i suoi obiettivi professionali nel mondo della radio. Vedremo come si evolverà tutta la situazione nelle prossime settimane.


ARGOMENTI: Uomini e Donne