I Bastardi di Pizzofalcone, trama ultima puntata 25 ottobre: Lojacono scopre la verità sull’attentato?

Pubblicato il 24 Ottobre 2021 alle 18:00

Lojacono e la sua squadra indagheranno su un omicidio che sarà connesso all’attentato al ristorante di Letizia.

I Bastardi di Pizzofalcone, trama ultima puntata 25 ottobre: Lojacono scopre la verità sull’attentato?

I Bastardi di Pizzofalcone 3 giungono al gran finale domani lunedì 25 ottobre con una puntata che vedrà Lojacono ed i suoi arrivare finalmente alla verità sull’attentato al ristorante di Letizia. Il tutto partirà nel momento in cui, i Bastardi, saranno chiamati ad indagare sulla morte di un uomo ritrovato in mare.

Gli agenti, come rivelano le anticipazioni, scopriranno l’identità della vittima e scopriranno che la sua morte è legata all’attentato al ristorante. La scoperta fatta, li condurrà a scoprire una devastante verità.

I Bastardi di Pizzofalcone, trama 25 ottobre: un omicidio violento

I Bastardi di Pizzofalcone, seppur non autorizzati ad indagare sull’attentato che li ha visti coinvolti in prima persona, non hanno mai smesso di cercare la verità e nel corso dell’ultima puntata della seria in onda domani 25 ottobre, ci andranno sempre più vicino grazie ad un nuovo caso di cui si occuperanno.

Lojacono ed i suoi, infatti, verranno chiamati ad indagare su un crimine molto violento quando il cadavere di un uomo verrà ritrovato in mare. L’omicidio, come rivelano le anticipazioni, sembrerebbe normale amministrazione per loro, ma non sarà affatto così. Dietro alla morte dell’uomo, infatti, si celeranno scomode e devastanti verità.

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni 25 ottobre: Lojacono ed i suoi scoprono la verità sull’attentato

L’ispettore Lojacono ed il resto dei Bastardi, nel corso delle indagini sulla morte dell’uomo ritrovato in mare con il corpo crivellato di colpi di pistola, faranno una scoperta che li lascerà quasi senza fiato. Lojacono ed i suoi, non solo scopriranno l’identità della vittima, ma capiranno anche che la sua morte non è casuale ed è legata all’attentato al ristorante di Letizia dove tutti loro hanno rischiato di perdere la vita.

La scoperta a cui andranno incontro, li porterà ad indagare su un giallo che li condurrà ad una devastante verità. I Bastardi, dunque, scopriranno chi è il responsabile dell’attentato e per quale motivo abbia messo la bomba e nulla sarà più come prima per loro. Chi sarà l’attentatore? E soprattutto che motivo avrà avuto per volerli morti? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno alle 21:25 e goderci l’emozionante finale di stagione de Il Bastardi di Pizzofalcone per scoprirlo.