Hellbound: trama, trailer e cast della nuova serie coreana di Netflix
Hellbound è una nuova serie coreana disponibile su Netflix a partire dal 19 novembre 2021. Scopriamo la trama e il cast.
Il 19 novembre 2021 arriverà su Netflix una nuova serie coreana dal titolo Hellbound. Le attese per questo nuovo progetto sono davvero molte, infatti in tanti si domandano se sarà in grado di bissare i risultati straordinari ottenuti dall’altra serie coreana Squid Game.
La nuova serie di genere drama fantasy è tratta da un webtoon dal titolo Hell ed è stata presentata in anteprima mondiale durante il Festival internazionale del film di Toronto. In questa occasione di rilevanza mondiale c’è stata la proiezione in anteprima del primo episodio.
Hellbound: la trama della nuova serie Netflix
La serie Hellbound racconta di come alcune creature, conosciute come Esecutori, arrivino ad attaccare le persone comuni. In generale la storia della serie parla di bene e di male anche allo scopo di dare uno sguardo più complesso sulla nostra società attuale.
Il protagonista della storia è il leader della New Truth Society, ossia il capo di un gruppo religioso che adora proprio gli Esecutori. Secondo questa religione, basata sull’idea della giustizia divina, infatti le creature in questione sarebbero una manifestazione angelica.
Da qui nascerà anche un gruppo più violento ed estremista con idee davvero particolari. Su questo gruppo verranno fatte indagini per approfondire la questione.
Il trailer di Hellbound
In attesa dell’uscita della serie coreana Hellbound, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale tramite il proprio canale YouTube. Tutti i curiosi quindi avranno la possibilità di farsi un’idea di quello che parlerà il progetto vedendo qualche spezzone video.
Hellbound: il cast della serie coreana
La serie Hellbound prevede un cast di prim’ordine composto da:
- Yoo Ah-in: che vestirà i panni di Jeong Jin-soo
- Park Sang-hoon: che vestirà i panni di Jeong Jin-soo da piccolo
- Park Jeong-min: che vestirà i panni di Bae Young-jae
- Kim Hyun-joo: che vestirà i panni di Min Hye-jin
- Won Jin-ah: che vestirà i panni di Song So-hyun
- Yang Ik-june: che vestirà i panni di Jin Kyeong-hoon
- Kim Do-yoon
- Kim Shin-rok
- Ryu Kyung-so
- Lee Re
- Im Hyeong-guk
Notizie
2 Novembre 2024
Adriana Volpe cacciata da Diaco, c’è la conferma: parla Magalli
Potrebbero interessarti