Gravissimo incidente per ex di Uomini e Donne: «Siamo salvi per miracolo»

Pubblicato il 11 Luglio 2024 alle 10:23

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha subito un gravissimo incidente stradale per cui ha rischiato di morire. Ecco di chi si tratta e come sta.

Gravissimo incidente per ex di Uomini e Donne: «Siamo salvi per miracolo»

In queste ore, i fan di Uomini e Donne sono stati spiazzati da una notizia davvero incresciosa che riguarda un ex volto della trasmissione. La persona in questione è un ex corteggiatore della tronista Giulia Cavaglià, ovvero, Manuel Galiano. Una volta terminato il suo percorso all’interno della trasmissione, il ragazzo si è allontanato dal mondo dello spettacolo, anche se ha continuato a godere dell’affetto dei tanti fan accumulati nel corso della sua esperienza. Ad ogni modo, il giovane ha subito un gravissimo incidente stradale durante il quale ha rischiato di perdere la vita. Per miracolo è riuscito a salvarsi, sia lui sia la persona che gli era seduta accanto. Così, dopo lo spavento, il protagonista ha raccontato quanto accaduto, mostrando anche delle foto decisamente sensibili inerenti il suo volto tramortito che sono state accuratamente censurate.

Cosa è successo all’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manuel Galiano: contenuti sensibili cesurati

Manuel Galiano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha subito un incidente stradale molto grave. Il ragazzo si trovava nella sua auto a Roma quando, improvvisamente, un camion ha fatto inversione di rotta finendo per schiantarsi contro la sua vettura. L’impatto è stato devastante, sta di fatto che tutta la parte frontale dell’abitacolo è andata distrutta. Il danno materiale, però, è la cosa di minore importanza, in quanto Manuel ha ammesso di aver rischiato di morire. Dopo aver mostrato l’immagine della sua auto, infatti, il giovane ha spiegato cosa gli sia successo:

"Oggi ho avuto un incidente con un camion dell’A.M.A. ha effettuato un’inversione a U colpendo la nostra macchina, ferendo gravemente me e Jlenia. Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo. Adesso vi mostrerò le mie condizioni e vi spiegherò cosa è successo in ospedale e di come il mio occhio è stato salvato".

A seguire, poi, sono stati pubblicati dei video decisamente forti che, infatti, sono stati contraddistinti dalla dicitura «contenuti sensibili». Solamente chi avesse accettato di guardarli avrebbe potuto vedere effettivamente le condizioni del ragazzo. Ebbene, il suo volto è apparso completamente tramortito, specie nella parte dell’occhio. Manuel, così, servendosi anche del supporto video, ha chiarito cosa gli sia successo e come sta adesso:

"All’ospedale mi hanno dimesso ancora sporco di sangue e senza farmi tutti gli esami consoni che un cittadino italiano merita pagando le tasse, dicendomi che non potevano cucirmi non avendo più pelle da suturare. Per fortuna sono stato aiutato e portato subito dopo alla clinica dal dottor Raffaello Procopio che ci tengo a ringraziare nuovamente davanti a tutti, salvandomi l’occhio e facendo un lavoro da vero professionista".

Come sta ora Manuel Galiano e cosa deve fare

Per fortuna, dunque, Manuel Galiano è riuscito a salvarsi e a salvare anche il suo occhio che avrebbe potuto perdere considerando la gravità delle ferite riportate. Adesso il peggio sembra essere alle spalle, anche se l’ex volto di Uomini e Donne deve comunque restare a riposo e indossare delle fasciature su tutto il viso per cercare di facilitare il processo di guarigione ed effettuare, chiaramente, delle visite di controllo per verificare le condizioni delle ferite e dei punti. Le persone care e i fan stanno facendo di tutto per mostrargli tutto il loro supporto e la vicinanza in questo momento comunque molto provante e delicato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne